Roma osservata speciale. In occasione della seduta pomeridiana nell'ottavo giorno ritiro di Pinzolo, il Trapani calcio si è accomodato sulle tribune per assistere all'allenamento dei giallorossi.
Il club siciliano è in ritiro da qualche giorno a Spiazzo, sempre in Val Rendena, a una decina di chilometri da Pinzolo.
LR24
Luca Pagliarulo, capitano del Trapani, ha rilasciato una breve intervista in cui ha spiegato la presenza della squadra siciliana sulle tribune del ritiro giallorosso:
"Oggi avevamo mezza giornata libera e siamo voluti venire a seguire assolutamente la squadra. Oltre al mister, io sono romanista. Il mister (Cosmi, ndr), però è quello più attaccato ai colori giallorossi. Un paio di volte è capitato che ci fosse la partita serale e ci siamo affrettati per seguire la Roma in televisione
La Serie A? Quest'anno ci siamo andati vicinissimi, sarebbe stato un obiettivo storico ma quest'anno dobbiamo puntare a restare in Serie B
Vedere un allenamento della Roma è bello, perché riesci anche a capire alcune cose. Come si imposta una seduta tattica e rubare qualcosina"
(roma tv)