Ritiro Irdning, per il gruppo lavoro sulla velocità e gradoni. Assenti Dodò e Castan. Differenziato per Bojan, Bradley, De Rossi, Destro, Piris e Balzaretti (FOTO)

02/08/2012 alle 19:48.

Inizia la seconda fase del ritiro della Roma. I giallorossi, arrivati nel primo pomeriggio ad Irdning, si ritroveranno in campo agli ordini di mister Zeman alle 17.30.



GUARDA LE FOTO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO SUL PROFILO DELL'AS ROMA - 1 - 2

19.20 Termina l'allenamento



18.45 Il gruppo torna a lavorare sui gradoni

18.15 Il gruppo torna al lavoro atletico, adesso sui 100 metri. Adesso , assieme a , Balzaretti e Piris, lavora a parte con Modica e i preparatori atletici giallorossi. il centrocampista di Ostia, che effettua fondo, sembra già in ottima condizione

18.05 La squadra torna sul campo principale. Dopo una breve riunione con il tecnico Zeman, si inizia la parte tecnico-tattica dell'allenamento, in particolare con un lavoro dalle rimesse laterali.

18.00 Il gruppo, che nel frattempo si è spostato sul campo d'allenamento adiacente, lavora sulla velocità



17.50 Il riscaldamento prosegue con stretching e allunghi.



17.45 Lavorano a parte anche i portieri, che si esercitano sulle prese basse.



17.40 Squadra in campo. Si inizia con il consueto riscaldamento atletico. In campo tutti i neoacquisti , Piris e Balzaretti. Assenti Dodò e , che arriveranno in leggero ritardo ad Irdining. Svolgono lavoro differenziato Bojan e Bradley

LR24