Alla vigilia della partita contro il Brighton, in programma domani alle ore 21 e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, all'interno delle trasmissioni radiofoniche della Capitale si parla proprio della Roma e dell'impegno europeo: "Gli inglesi non hanno niente da perdere, giocheranno molto più liberi della Roma", dice Roberto Infascelli. "Sarebbe un errore fare un turnover eccessivo", afferma Luigi Ferrajolo. Francesco Balzani parla dell'assenza di Romelu Lukaku e del minutaggio di Paulo Dybala: "Non so se De Rossi sia disposto a rinunciare anche a Dybala, potrebbe giocare almeno un tempo". Riccardo Angelini, invece, si sofferma su Lina Souloukou: "Mi sembra presto per giudicarla, deve ancora dimostrare quello che vale".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Mi sembra presto per dare un giudizio sulla Souloukou, nel bene o nel male deve ancora dimostrare quello che vale. Magari dopo aver fatto il mercato a giugno, plusvalenze comprese potremo avere un quadro più completo del suo operato. Occhio a chi ne parla bene preventivamente... (RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Il Brighton giocherà molto più libero della Roma, non ha niente da perdere (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Brighton-Roma? De Rossi dovrà mettere la formazione migliore per provare a vincere (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Contro il Brighton mi aspetto un po' di turnover: per me giocheranno Baldanzi, Azmoun e Bove (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Roma strafavorita contro il Brighton, ma non bisogna mai abbassare la guardia (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma è favorita, ma la partita contro il Brighton va giocata. Sarebbe un errore fare un turnover eccessivo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Spero che De Rossi non faccia nessun esperimento contro il Brighton (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)