LENGUA: "La Roma non può permettersi un'altra sconfitta" - ORICCHIO: "Deve passare il messaggio che le ultime due gare siano state un incidente"

11/09/2022 alle 18:23.
big-massimo-ascolto-new

Domani è il giorno del riscatto e la Roma non dovrà farsi cogliere di nuovo di sorpresa dopo le sconfitte contro l'Udinese e contro il Ludogorets. Il caposaldo dei giallorossi resta sempre Josè Mourinho. Alessandro Cristofori dice "Spero che lasci la Roma solo quando sarà passato a miglior vita". Emanuele Sabatino pensa al dopo "Quando andrà via sogno l'arrivo di Emery".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Spero che Mourinho lasci la Roma solo quando sarà passato a miglior vita (ALESSANDRO CRISTOFORITele Radio Stereo, 92.7)

Quando Mourinho andrà via, sogno l'arrivo di Emery. Non è da escludere Bruno Lage, pupillo di Tiago Pinto (EMANUELE SABATINOTele Radio Stereo, 92.7)

Infortuni? Qualcosa nella preparazione è cambiato, anche perché c’è il Mondiale. Contro l’Empoli sarà tosta, la Roma non può permettersi un’altra sconfitta. Se va lì con il braccetto è finita (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Il Calcio è servito)

Camara è il ruba palloni che mancava alla Roma. Karsdorp non mi fa impazzire (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Deve passare il messaggio che le sconfitte contro Udinese e Ludogorets siano incidenti. A noi non interessa se la Roma giochi bene, preferiamo una squadra brutta ma vincente (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky