TORRI: "Bove è la chiave per Frattesi" - NISII: "Non vorrei il ritorno di Oliveira"

22/06/2022 alle 21:40.
big-massimo-ascolto-new

Focus mercato tra Frattesi e Guedes tra gli altri. "Se la Roma prende un centrale di centrocampo, ha Matic, Cristante e Bove, francamente non vedo l'urgenza di prendere Frattesi", il pensiero di Alessandro Vocalelli. Per Furio Focolari sarebbe "una grande operazione, è un giocatore futuribile, lo vedo come un'eccellenza italiana nei prossimi anni".

Francesco Balzani, invece, parla di Dybala: "È un'occasione unica, io lo prenderei senza dubbi".

Piero Torri si sofferma sul possibile ritorno di Frattesi: "Bove è la chiave"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La Roma sta impostando un mercato di azione per poi prepararsi alla reazione. Intanto sta provando a fare quello che si era messa in testa: di riserva, regista, e, con Guedes, rinforzo per l'attacco. Poi sul mercato si può creare l'occasione e per me la situazione del Valencia lo è (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se dovessero arrivare Frattesi e Oliveira o chi per lui, a Bove ricominciare la stagione da quinto non credo faccia piacere. Bove, secondo me, è il giocatore chiave per Frattesi (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Non me ne voglia, ma tifo per il mancato ritorno in prestito di Oliveira: per caratteristiche mi sembrano tutti molto simili (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Un gioco? Veretout potrebbe tornare in Premier League all'Aston Villa, facendo coppia con Kamara e liberando così Douglas Luiz in direzione Chelsea con Kante, in scadenza nel 2023, che potrebbe muoversi verso la Roma (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il mio gioco: Veretout al Milan e a quel punto Renato Sanches sarebbe libero di venire alla Roma (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dybala è un'occasione unica, io lo prenderei senza dubbi. Anche vendendo Zaniolo e prendendo Guedes al suo posto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Bove sta bene nella rosa della Roma, può fare le sue 10-12 presenze, se gli danno spazio cresce ugualmente con compagni importanti, io lo terrei. Se la Roma prende un centrale di centrocampo, ha Matic, Cristante e Bove, francamente non vedo l'urgenza di prendere Frattesi (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Bove può giocare in questa Roma, Volpato è più acerbo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se la Roma prende Guedes fa un affare, ma è molto offensivo come lo sono Zaniolo e Pellegrini: se giochi con questi tre più Abraham non sei equilibrato. Se prende Frattesi fa una grande operazione: è un giocatore futuribile, lo vedo come un'eccellenza italiana nei prossimi anni (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

In queste ore sta prendendo piede la vicenda Guedes, non ho la percezione che Frattesi possa essere una priorità in questo momento. La Roma ha già in casa un Frattesi, per caratteristiche non è molto diverso dal giocatore che hai in casa, che puoi far crescere e che è pronto per giocare con i grandi: non dico che Bove debba fare il titolare, ma è pronto per la Serie A (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) 

Clicky