Calciomercato Roma: incontro a Milano tra Pinto e l'agente di Frattesi. Obiettivo chiudere a 17-20 milioni totali. Terminata la cena tra il gm ed il Sassuolo, c'è distanza. Domani previsti nuovi contatti (FOTO)

23/06/2022 alle 00:40.
davide-frattesi-20220225-calciotoday-1024x576

Prosegue il lavoro della Roma sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. L'obiettivo, in questa fase, è Davide Frattesi del su cui la Roma ha il 30% di una futura rivendita e per cui lavora con il club neroverde sulla valutazione del cartellino. Stando alle indiscrezioni del giornalista Marco Juric riferite ai microfoni dell'emittente radiofonica, oggi è andato in scena un incontro a pranzo, a Milano, tra il Gm giallorosso Tiago Pinto e l'agente di Frattesi Giuseppe Riso, che è anche il procuratore di Bryan Cristante.

(Retesport)


Come aggiunge successivamente il giornalista di gianlucadimarzio.com e Sky Sport Marco Bovicelli, dopo l'incontro tra Tiago Pinto e Riso sono attesi nelle prossime ore contatti con il per portare nuovamente il centrocampista in giallorosso.


Secondo le informazioni della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, l'obiettivo di Tiago Pinto è quello di chiudere l'operazione per Frattesi intorno ai 17-20 milioni di euro totali, con sconto del 30% già applicato.


La chiave di volta per trovare un accordo tra Roma e è la volontà di Davide Frattesi, che vuole tornare a Trigoria. A Milano Tiago Pinto ha incontrato Beppe Riso, l’agente del centrocampista: l’accordo con il giocatore c'è, si ragiona su un contratto di cinque anni da due milioni di stipendio più bonus a salire nel corso del tempo e del rendimento.

La Roma mette sul piatto 15-18 milioni, il ne chiede almeno cinque in più perché fa il prezzo partendo da oltre 30 milioni iniziali da cui scontare il 30% che spetta al club giallorosso in caso di futura rivendita. La sensazione è che alla fine sarà decisiva la volontà del giocatore.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Secondo quanto riportato dal sito che si occupa di calciomercato, la dirigenza giallorossa incontrerà il nella giornata di domani per la trattativa legata al ritorno di Frattesi. A Trigoria filtra ottimismo e l'affare avanza spedito.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Secondo il giornalista di Retesport Checco Oddo Casano, la Roma sarebbe sempre più vicina a Frattesi per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Oltre a questa somma, nell'affare rientrerebbero alcuni giocatori del settore giovanile dei giallorossi tra cui Tripi, Falasca (terzino dell'Under 18) e Volpato, per il quale la Roma manterrebbe una clausola di riacquisto. Sarà il  a decidere quali giovani accaparrarsi.


Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', il gm della Roma, Tiago Pinto, è a cena con il per parlare di Frattesi.

(Sky Sport)


Sul suo sito, Gianluca Di Marzio ha rivelato che la cena è terminata: rimane la distanza tra la richiesta del (35 milioni di euro) e l'offerta della Roma. L'affare non si concluderà in tempi brevi, ma i giallorossi hanno ufficializzato all'agente di Frattesi ed al club neroverde l'interesse per il calciatore. La trattativa entrerà nel vivo nelle prossime settimane.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky