MAIDA: "L'erede di Mkhitaryan sarà il grande investimento estivo" - FERRAJOLO: "Zaniolo? Un giocatore forte non si dà mai ad una rivale"

07/06/2022 alle 17:45.
big-massimo-ascolto-new

Matic, chissà se Celik o quale altro centrocampista, può darsi Berardi. L'etere romano, ma non per questo romanista, commenta i nomi che affollano le pagine del mercato giallorosso. "Oggi come oggi, Matic nella farebbe il capitano perché i bianconeri hanno un centrocampo imbarazzante" il commento di Augusto Ciardi. Secondo Roberto Pruzzo: "Matic è ancora un grande calciatore, ha personalità ed è abituato a vincere. Spero sia il giocatore che mette in panchina Cristante""Se arrivasse Celik sarà titolare, sono pronto a scommetterci" dice Antonio Felici.

"L'erede di Mkhitaryan sarà il grande investimento che farà la proprietà in questa sessione di mercato", conclude Roberto Maida.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Credo che il piano sia quello di fare un grosso investimento in mezzo al campo. In questo mercato vedremo se la Roma sarà in grado di riadattarsi in continuazione, che significa essere attivi sul mercato. Da quello che sapevo aveva chiacchierato con Arnautovic, che piace ad altre squadre, e mi risulta che stia seguendo anche Theate e la situazione di Demiral (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Matic bel colpo. Adesso serve chi sostituisce Mkhitaryan, poi qualche altro giocatore soprattutto davanti che possa aiutare Abraham, che sappia andare in doppia cifra ad integrare quello che fa l'inglese (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pensare che la Roma cominci a rinforzarsi dopo aver perso Mkhitaryan e anche cedendo Zaniolo mi sembra un po' complicato (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Zaniolo? Un giocatore forte non si dà mai ad una rivale, anche se al momento la Roma non può considerarsi all’altezza del Milan, però in prospettiva vuole diventarlo. Se viene ritenuto forte e importante non si dà ad una rivale. È un errore di grammatica rosso, non lo dai ad una squadra che vuoi raggiungere o superare nel prossimo anno o nei prossimi due. È una ca***ta enorme (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per Matic è fatta, Celik e Solbakken anche più Svilar: sono calciatori della Roma più o meno, ci sono da limare certe cifre ma le strade sono delineate. Se pensiamo alle esigenze della Roma c'è molto da fare, l'erede di Mkhitaryan sarà il grande investimento che farà la proprietà in questa sessione di mercato. Mi aspetto un calciatore diverso dall'armeno, che possa garantire 10-15 gol in più che alla Roma in questa stagione sono mancati (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

È un mercato importante, in questo momento la Roma è la squadra che si sta muovendo meglio. Ha preso Matic, sta prendendo il sostituto di Karsdorp e di Perez, si sta muovendo in maniera adeguata e non è finita qua. Mi aspetto ancora il colpo in mediana e altre due acquisti. Finalmente la Roma ha capito che per arrivare ad obiettivi importanti c'è bisogno di giocatori importanti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Matic non va presentato come un giocatore fondamentale: può fare bene in giallorosso, non so se potrà fare tutte e 38 le partite, è un giocatore di sostanza ma non penso che la Roma possa partire con lui titolare. Può essere una risorsa (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News) 

Roma disposta ad accordare lo sconto chiesto dal Milan per , penso si possa chiedere a 3. Quella del Milan è una richiesta legittima, non è qualcosa che possa provocare indignazione (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News) 

Per 3,5 milioni sono anche troppi, ha avuto diversi problemi e io non spenderei quella cifra per lui (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News) 

nello scacchiere di Mourinho sarebbe stato un botto, non capisco perché si sia arrivati a questo, è una storia allucinante. La Roma lo vuole dare via a tutti i costi e il Milan lo vuole, ci sarà un accordo senza indignazione, è una cosa normale (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News) 

Berardi al posto di Zaniolo? No, grazie. Non scherziamo. Ce lo vedo Mourinho che chiede Berardi, dai... (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Matic è ancora un grande calciatore, ha personalità ed è abituato a vincere. Spero sia il giocatore che mette in panchina Cristante: la Roma deve rivoltare il centrocampo con altri due acquisti. Mkhitaryan era duttile, Matic ha un ruolo ben definito, ora però servono due centrocampista dinamici e forti da inserire nel reparto che ha fatto soffrire di più la squadra (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News) 

L'arrivo di Matic equivale a quello di di qualche anno fa. Giocatori di questa caratura, nel campionato italiano, possono ancora fare la differenza. Mi incuriosisce fare una spina dorsale di calciatori completamente devoti all'allenatore. Si sta costruendo una squadra di soldati pronti a tutto per il tecnico (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Oggi come oggi, Matic nella farebbe il capitano perché i bianconeri hanno un centrocampo imbarazzante. La Roma, con la coppia Matic-Ruben Neves a centrocampo, arriva tra le prime 3 il prossimo anno (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi piace come si sta muovendo la Roma in questo mercato, se arrivasse Celik sarà titolare, sono pronto a scommetterci. Mi piacerebbe una coppia Matic-Douglas Luiz, in quel ruolo non ci vedo Frattesi che mi sembra più una mezzala (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Alla Roma servono assolutamente dei gol davanti oltre quelli di Abraham (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Si può aspettare per rinnovare Zaniolo, non bisogna avere fretta. Abbiamo visto crescere Zaniolo, sarebbe un peccato perderlo. Berardi non vale Zaniolo (MARCO CAMPANELLA, PlayRoma)

Clicky