DI CARLO: "Mi piacerebbe vedere Bove titolare contro lo Spezia" - GRAZIANI: "Questa Roma dovrebbe lottare per il quarto posto"

23/02/2022 alle 17:29.
big-massimo-ascolto-new

Proseguono le analisi lungo le frequenze radiofoniche con José Mourinho al centro delle discussioni. "I giocatori della Roma non sono scarsi, è Mourinho che è bollito e non riesce a dare un gioco alla squadra", sostiene Tony Damascelli. Per Roberto Pruzzo, invece, "il problema sono i giocatori che vanno in campo".

"In un calcio con 17 persone nello staff, in cui si fanno schemi come quelli del Verona, non può bastare un 4-4-2, il rumore dei nemici...", il pensiero di Riccardo Trevisani.

________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

________

Come segnale, mi piacerebbe vedere Bove titolare contro lo Spezia (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

La storia delle squalifiche non è un problema centrale, secondo me. Il problema principale è Spezia-Roma: la Roma non può permettersi più un motivo di frenata da qui in avanti (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

È difficile capire come poter intervenire sulla situazione della Roma. Il brutto muso lo hai già fatto e hai portato giocatori nuovi con il mercato. Credo che Mourinho ci stia riflettendo. Questa è una squadra che non pensa d'insieme (MARIO SCONCERTITele Radio Stereo, 92.7)

Resto ottimista sul futuro prossimo della Roma. I Friedkin sono arrivati qui e in pochi mesi hanno speso una marea di soldi, ingaggiando uno dei più grandi allenatori al mondo. Non si può sbagliare la prossima campagna acquisti (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)

C’è rammarico, questa è una squadra che dovrebbe lottare per il quarto posto. La Roma tranne 7-8 partite, dove ci siamo identificati in lei, è stata troppo discontinua. Mourinho, ad oggi, non è stato un valore aggiunto (CICCIO GRAZIANIRetesport, 104.2, 1927 On Air - La Storia Continua...)


La ricerca di un fondo è sempre attuale in casa Roma. Penso che Pinto possa fare la stessa fine che fece Petrachi al tempo, inoltre la sua uscita nei confronti di Pairetto non è stata vista di buon grado dalla presidenza, a maggior ragione perché in quella partita non c’è stato nulla di così scandaloso da poter giustificare quel tipo di reazione contro l’arbitro (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Ieri avevo detto che Mourinho avrebbe preso due giornate di , più o meno siamo nell'ordine delle cose. Non immaginavo ci fosse questa decapitazione della parte tecnica, mi è sembrato tutto fuori posto ed eccessivo per quello che si è visto in campo. Credo che sia quantomeno inopportuno che un fratello di un arbitro lavori in una società di calcio. Niente mi permette di pensare male, ma la cosa non va bene (LUGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Due giornate di a Mourinho sono poche...(FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi farebbe piacere se tornasse alla Roma. La Roma ha bisogno di romanità all'interno e anche di persone che dal punto di vista tecnico possano dare giudizi sui giocatori (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sarebbe bellissimo un ritorno per e per la Roma. è la Roma, ancora oggi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

? Mi auguro per lui che torni alla Roma, bisogna vedere gli americani cosa vogliono (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

-Roma? L'ipotesi sta lì da sempre, aleggia, ma non ho riscontri di un avvicinamento imminente. Sono convinto che prima o poi sia un finale quasi inevitabile. è la Roma ancora oggi per quasi tutti i tifosi della sua generazione, sarebbe un ritorno bellissimo e credo che a certe condizioni possa essere molto utile alla Roma. Manca una figura di questo tipo, che conosca tutto dell'ambiente, della città e della squadra: potrebbe dare una mano non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dell'esposizione mediatica che mi pare sia un problema in questo momento (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Oliveira? Al momento non vedo un motivo per riscattarlo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Davvero qualcuno pensa che la gestisca il gruppo arbitrale italiano ed europeo? (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

I giocatori della Roma non sono scarsi, è Mourinho che è bollito e non riesce a dare un gioco alla squadra, come è successo al Tottenham e al Manchester United (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il centrocampo della Roma fino a qualche anno fa era formato da , , e . Il problema sono i giocatori che vanno in campo (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Spero che i Friedkin mettano talmente tanta pressione sul gruppo squadra che a un certo punto i giocatori non vadano a chiedere l'adeguamento ma la rescissione del contratto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

A Roma ormai è passato il concetto di Mourinho, che i giocatori sono scarsi. Io non sono assolutamente d'accordo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma farà ricorso per far capire che la società è dalla parte dell'allenatore, altrimenti sarebbe una posizione di distanza troppo forte (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Capello, Trapattoni, Allegri, Mourinho, sono allenatori vincentissimi ma antistorici. In un calcio con 17 persone nello staff, in cui si fanno schemi come quelli del Verona, non può bastare un 4-4-2, il rumore dei nemici... (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky