TORRI: "Ci proverei per Donnarumma" - LEGGERI: "Ipotesi complicata"

01/06/2021 alle 21:10.
big-massimo-ascolto-new

La notizia di ieri sera è la disponibilità di Mkhitaryan al rinnovo, Antonio Felici però mostra i suoi dubbi: "La sensazione che abbiamo tutti è che lui decide di rimanere perché non ha alternative di alto profilo". "Mkhitaryan è uno che incide quando gioca. Se ti fa 25 partite te le fa tutte di alto livello. La Roma ha fatto bene a spingere per il rinnovo" il pensiero di Nando Orsi.

Dalla rassegna stampa, invece, arriva la notizia della chiamata di Mourinho a Donnarumma: "Difficile pensare che abbia lasciato il Milan per giocare la Conference League..." dubita Sandro .

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non mi risulta che Mourinho abbia mai chiesto Zaniolo al Tottenham e soprattutto che ci fosse un intermediario del club inglese per chiedere informazioni sul giallorosso (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Si parla di obiettivi e non di percorso di crescita, è un dato inedito e positivo. Donnarumma sarebbe a distanza di 3 anni una ferita profonda che finalmente si rimarginerebbe alla grandissima. Onestamente penso che il giocatore miri ad altro (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Da un punto di vista imprenditoriale per Donnarumma ci proverei. Non ho dubbi che voglia rimanere (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


Mkhitaryan sarà per certo un giocatore della Roma, almeno per un altro anno. Sul tipo di contratto ci andrei cauto, ma il giocator vuole continuare in giallorosso. Mercato? Sicuramente Mourinho è un polo di attrazione, ma la Roma in termini di ingaggio non può andare oltre una certa soglia (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5 Radio Radio Lo Sport)

Credo che la Roma qualcosa di importante lo farà, non credo rivoluzionerà la squadra ma un paio di pedina importanti per dar seguito all'ingaggio di Mourinho credo che ci saranno (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5 Radio Radio Lo Sport)

Una squadra che prende Mourinho non può limitarsi a valorizzare i giovani. Credo che arriverà un grande centrocampista e un grande difensore. I nomi non si sanno, quelli che circolano non credo siano reali obiettivi della Roma. Già questi nomi che girano, comunque, sarebbero ottimi per entrare nelle prime 4, forse non per vincere lo Scudetto (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5 Radio Radio Lo Sport)

Da quello che mi risulta Xhaka non è vicino alla Roma, anzi è lontanissimo. Al momento c'è stato l'effetto Mourinho e niente più (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5 Radio Radio Lo Sport)

Mercato? Dopo Mourinho alla Roma non escludo nulla (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5 Radio Radio Lo Sport)

Donnarumma? Se si sfilano , e Psg il suo potere d'acquisto e le su richieste calerebbero. Ad oggi, soprattutto per motivi sportivi, non credo sia interessato a trasferirsi qui. Mourinho sta lavorando in prima persona sul mercato, ma l'attuale dimensione calcistica della Roma, senza e in fase di ristrutturazione può essere un limite agli occhi di tanti calciatori (CHECCO ODDO CASANO, 1927 On Air - La storia continua)

Il periodo del calciomercato è il periodo dei sogni, in parte tramutati in realtà grazie all'arrivo di Mourinho. Oggi quando si parla di Roma, dopo l'arrivo di Special One, a mio giudizio non si può più usare la parola 'impossibile'. Donnarumma era giorni fa dal mio punto di vista una semplice suggestione, oggi improvvisamente campeggia sui giornali la notizia di una telefonata di Mourinho al azzurro. E' un'ipotesi complicata, resta una suggestione non tanto per motivi economici (MAX LEGGERI927 On Air - La storia continua)

_____

Se veramente Mourinho ha chiamato Ronaldo e Donnarumma il messaggio che passa è che lo Special One voglia costruire qualcosa di un certo livello. Poi magari questi nomi non arriveranno, ma sembra ci sia l'intenzione di costruire una squadra importante (ALESSIO NARDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Mkhitaryan è stato forse il migliore della Roma nell'ultimo anno. La Roma fa bene a tenerlo (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Mkhitaryan è uno che incide quando gioca. Se ti fa 25 partite te le fa tutte di alto livello. La Roma ha fatto bene a spingere per il rinnovo. Penso che alla Roma manchi la spina dorsale della squadra (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma quest'anno investirà abbastanza sulla squadra. I soldi che doveva investire sullo stadio verranno dirottati sulla squadra. I Friedkin vogliono investire e l'arrivo di Mourinho lo fa capire: non vogliono buttare soldi ma riportare il club a grandissimi livelli. Oltre a Mourinho mi aspetto altri 2 o 3 colpi che facciano parlare. E non escludo Donnarumma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Da questi giorni sono partite le chiamate di Mourinho ai giocatori della rosa che ritiene importanti. Un piccolo consiglio: rispondete se vedete il numero anonimo perché magari è proprio il tecnico portoghese... (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Donnarumma alla Roma? Difficile pensare che abbia lasciato il Milan per giocare la Conference League...Poi può succedere di tutto (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Se un calciatore ha un problema per Mourinho, è il calciatore il problema. Credo che non gli servirà fare grandi discorso, solo la sua figura trasmette una sorta di timore reverenziale (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi fa storcere il naso che Mkhitaryan non fosse convinto davvero da subito del progetto Roma. La sensazione che abbiamo tutti è che lui decide di rimanere perché non ha alternative di alto profilo, a me questo non fa un piacere straordinario... (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky