FOCOLARI: «Stadio? Pallotta è stato preso in giro» - MAIDA: «Se la Roma non batte il Milan non è da Champions»

27/02/2021 alle 16:40.
massimo-ascolto-new

Tra Europa League e campionato, tra lo Shakhtar Donetsk, avversario negli ottavi, e il Milan all'orizzonte: questi i temi principali lungo le frequenze radiofoniche. "Con lo Shakhtar la Roma ha il 60% di possibilità di passare il turno. Domani è favorita contro il Milan", sostiene Sandro . "Se la Roma non batte nemmeno questo Milan allora non è da ", il pensiero di Roberto Maida

Poi c'è il capitolo stadio, con la Roma che di fatto ha affossato il progetto . "Progetto utopico e complicato, ora i Friedkin ne faranno uno più logico", l'opinione di Gianluca Lengua. " è stato preso in giro", ribatte Furio Focolari.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale.

_____

L’idea che mi sono fatto è che sullo stadio si sono mossi molto male. Era un progetto non dico fantasioso ma utopico, viste le tante opere pubbliche, appariva complicato fin da quando lo abbiamo visto.. Adesso faranno un progetto logico, possibile da realizzare, che non costi un miliardo di euro e che non necessiti di una nuova ferrovia, due ponti e un’autostrada. Ricordiamo che i Friedkin hanno comprato anche quel progetto, hanno provato a capire se c’erano margini per salvarlo ma ormai è un progetto obsoleto (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se è stato affiancato da qualche megalomane che lo ha illuso di poter fare qualunque cosa, la colpa forse non è solo la sua. Anzi è vittima di questa vicenda, è stato sedotto e abbandonato. Ha fatto tanti errori su questo fronte che colpe possiamo attribuirgli? Se non batte nemmeno questo Milan, dopo aver prosciugato la sua dote di punti negli scontri diretti, allora non possiamo più parlare della Roma come accreditata per la (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il signor è stato preso in giro sulla vicenda stadio da qualcuno che sta qui, che gli ha raccontato fischi per fiaschi. I Friedkin, quando hanno preso in mano la situazione, avranno avuto sicuramente al loro fianco qualcuno più responsabile che ha detto loro la verità. Gli avranno sicuramente detto “lasciate perdere, è una presa per il c**o”. Alla fine Friedkin si è affidato a persone capaci, ha avuto i consigli giusti e si è tirato indietro, tutto qui (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo che questa storia debba dare a tutti un segnale: meglio non iniziare con annunci che poi disattendono le attese, è sbagliato illudere i tifosi. L’importante è che ora non ci si fermi alla campagna elettorale, che è durata 9 anni… (LUIGIA LUCIANI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

In questa fase storica, l’atteggiamento della stampa nei confronti della Roma è eccessivamente critico rispetto ai risultati. Il Milan si è qualificato a stento in Europa League con una squadra più scarsa del Braga ed è stato quasi celebrato come un trionfo...  (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

La Roma ha il 60% di possibilità di passare il turno. Lo Shakhtar è una squadra che non mi ha impressionato, buon palleggio ma ha preso anche dieci gol dal Borussia Monchengladbach. Domani sera la Roma è favorita, nonostante l’assenza di che è pesante. Mayoral? E' uno che per due o tre anni può mantenere il suo valore di mercato, fossi la Roma lo riscatterei (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma non ha mai battuto una big ma domani ha una grande occasione: da inizio stagione quasi nessuno ha affrontato il Milan in un momento così difficile (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

In Europa League la Roma ha pescato un avversario abbordabile. Con il Milan vedo bene la Roma, può mettere in difficoltà i rossoneri anche senza , Smalling e Ibanez (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Pedro ha quella capacità mentale tale che mi intrigherebbe vederlo titolare domani (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Del Milan prenderei Donnarumma, Leao, Theo Hernandez e Kessie. Theo è più forte di Spinazzola, nella mia Roma Kessie sarebbe titolare (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky