TASSOTTI: "La Roma sta migliorando sempre di più" - VOCALELLI: "Alla squadra di Fonseca manca indiscutibilmente un altro attaccante vero"

04/01/2021 alle 17:30.
massimo-ascolto-new

La Roma, al primo successo del 2021, si gode il terzo posto. Un posizione meritata secondo Nando Orsi: "La rosa della Roma rimarrebbe di buon livello anche senza fare mercato. Certo se si vuole puntare ancora più in alto... I giallorossi attualmente sono terzi con merito". Tra i grandi protagonisti Karsdorp e : " andrebbe pregato giorno e notte per averlo portato a Roma. Uno dei pochi campioni veri ad aver indossato questa maglia dai tempi del terzo scudetto. Fonseca? Il ritorno di Karsdorp è merito suo. Allenatore che valorizza gli ultimi con grande successo", il pensiero di Riccardo Cotumacio.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La Roma sta migliorando sempre di più, ogni partita che vedi sembra una squadra sempre più convinta dei propri mezzi. Tiago Pinto si gioca tantissimo, sarà la sua prima esperienza lontano da casa e lascia un club importantissimo (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo 92.7)

Penso che possiamo aspettarci sorprese da questo mercato. Quando girano pochi soldi la differenza la fanno le idee, e credo che Tiago Pinto arrivi alla Roma con grande voglia... (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo 92.7)

La Roma è terza, ma rispetto agli altri anni se ne parla poco (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma, insieme al Milan, esprime forse il calcio migliore. Non dimentichiamo che i giallorossi fanno i conti con un sacco d'assenze ogni partita (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Alla Roma si crede ancora poco, c'è il problema delle grandi partite che i giallorossi non riescono a vincere. Sui giallorossi c'è incertezza, così come stanno non sono sicuri del quarto posto. Per me la Roma ha il 30% di possibilità di chiudere al quarto posto (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ieri ha fatto un'ottima partita che qualcuno non ha considerato per quello che realmente è: una gara difficilissima contro una squadra che ha fatto un catenaccio che forse si vedeva 20 anni fa. Su un campo difficile. I giallorossi non si sono innervositi e hanno chiuso gli avversari nella loro area di rigore (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Scetticismo sulla Roma? A me non sembra. Certo, c'è prudenza se si parla di una squadra pronta per lo scudetto. Per me alla squadra di Fonseca manca indiscutibilmente un altro attaccante vero. Pensare di affrontare la stagione, che ora si fa pressante, con un solo attaccante che segna è difficile. Quarto posto? E' dura per la Roma: Milan, e arrivano davanti, le altre lotteranno per l'ultimo posto in (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Alla Roma rispetto alle squadre di prima fascia manca qualcosa al livello di organico. Servirebbe un intervento nel ruolo dei terzini. Karsdorp sta andando bene ma servirebbe un ricambio che possa giocare su entrambe le fasce (GUIDO D'UBALDORadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Da quello che si dice in giro la Roma non riuscirà a riprendersi il punto di Verona con il ricorso (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Ieri ho visto una buona Roma che si è imposta nonostante un campo pesante e un avversario ben messo in campo. Quando i fuoriclasse decidono di fare la differenza si vede. Sul mercato prenderei una seconda punta perché Pedro e Mkhitaryan potrebbero avere un calo, servirebbe anche un regista davanti alla difesa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La rosa della Roma rimarrebbe di buon livello anche senza fare mercato. Certo se si vuole puntare ancora più in alto... I giallorossi attualmente sono terzi con merito (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La lotta scudetto è un discorso tra milanesi. Roma, Lazio, e lotteranno fino alla fine per due posti in . Il credo che già stia calando, non lotterà per le prime quattro posizioni (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

? andrebbe pregato giorno e notte per averlo portato a Roma. Uno dei pochi campioni veri ad aver indossato questa maglia dai tempi del terzo scudetto. Quando lascerà sentiremo un vuoto pazzesco che ora neanche immaginiamo. Per ora godiamocelo. Fonseca? Il ritorno di Karsdorp è merito suo. Allenatore che valorizza gli ultimi con grande successo RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ieri la Roma ha vinto una partita importante, ma si parla solo di Zaniolo e delle sue vicende private, e questo non fa bene a nessuno. (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

Mi sembra che Zaniolo non riesca a star lontano dalle polemiche, avrebbe bisogno di una figura al suo fianco che lo aiuti, un po' quello che Vito Scala fu per (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky