FELICI: "La società è alla frutta, nessuna voglia di investire" - TORRI: "Florenzi? Occhio alla Juventus..."

24/06/2020 alle 04:04.
big-massimo-ascolto-new

Domani la Roma tornerà in campo per sfidare la Sampdoria in un Olimpico deserto. "Spero non venga a mancare la concentrazione dopo il terremoto Petrachi" il pensiero di Riccardo Cotumaccio. "Se contro la Sampdoria la Roma fa una partita normale porta a casa il risultato" l'opinione di Nando Orsi. Di diverso avviso Roberto Pruzzo: "Per la Roma non sarà una passeggiata, c'è da giocare giocare una partita vera".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Ogni giorno arriva dalla società una notizia che aumenta solo la malinconia, come quella di oggi relativa al prestito chiesto da . Vuol dire che la società è alla frutta e che non ha intenzione di investire neanche un euro (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5)

C'è curiosità di capire chi giocherà a centrocampo domani. Con la squadra quasi completamente a disposizione, tranne Pau Lopez e Zaniolo, capiremo la formazione ideale di Fonseca. A destra ballottaggio Bruno -Zappacosta. Pedro prolunga col Chelsea? E' un segnale positivo per la Roma, significa che il giocatore ha avuto delle rassicurazioni (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7)

Domani sarà importante non sprecare occasioni in serie (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92)

? Occhio alla ... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Per la Roma non sarà una passeggiata, c'è da giocare giocare una partita vera.  La Sampdoria con l' ha perso ma è rimasta sempre in partita, i giallorossi devono darsi una regolata fin da subito (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Gli equilibri non mi sembrano cambiati rispetto a prima della sosta. Se contro la Sampdoria la Roma fa una partita normale porta a casa il risultato. Nel caso in cui i giallorossi non dovessero vincere, il lockdown o la sosta forzata non sarebbero giustificazioni visto che le altre big per ora hanno vinto tutte (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Bello rivedere ieri in campo tutta la Roma all’Olimpico. Spero non venga a mancare la concentrazione dopo il terremoto Petrachi. La squadra ha bisogno di motivazioni e, nonostante il ritmo dell’Atalanta, ha tutte le carte in regola per chiudere a testa alta questa stagione (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sul capitolo Schick dico che il giocatore e i suoi agenti, avendo l'accordo da tempo con il Lipsia, giocano al ribasso con la Roma. Sarà una trattativa lunga e difficile (PAOLO ROCCHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)