CIARDI: "Senza Dzeko, Zaniolo centravanti" - AGRESTI: "Con la vittoria della Roma si aprirebbero scenari impensabili"

06/12/2019 alle 22:48.
big-massimo-ascolto-new

E' il giorno di -Roma, la sfida che aprirà il 15° turno di Serie A. "Se la Roma pareggia stasera fa l’impresa" è l'opinione di Furio Focolari. Più fiducioso sembra Alessandro Austini: "La squadra di Fonseca non deve avere paura, se leggiamo le formazioni non ha niente di meno rispetto ai nerazzurri".

Tifosi e ambiente in generale hanno il dubbio , debilitato dall'influenza dei giorni passati. "Non voglio credere all'eventualità che non scenda in campo, sarebbe una perdita pesante per la Roma. Stasera è un crocevia importante, sia per il presente che per il futuro" è l'opinione di Carlo Zampa.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La Roma sta cercando in tutti i modi di far giocare . Se non ci fosse lui, il centravanti sarebbe Zaniolo. Mi aspetto una grande partita da Nicolò, l’ l’ha scartato...(GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Stasera è la grande occasione per la Roma, vincendo si aprirebbero scenari impensabili (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se c’è, la Roma va. Non credo che possa vincere, ma se ci riuscisse si aprirebbero scenari ritenuti impossibili a inizio stagione (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Le probabili assenze di Pau Lopez e complicano i piani di Fonseca: servirà una Roma ancor più compatta, con un cuore enorme per strappare un risultato positivo all'. L'attacco veloce con Zaniolo 'falso nueve', , Pellegrini e Mkhitaryan alle sua spalle, potrebbe dare pochissimi punti di riferimento alla difesa nerazzurra che quest'anno ha pagato questo tipo di schieramento, ad esempio contro il Dortmund (CHECCO ODDO CASANO, 101.5, Centro Suono Sport, 1927 - La storia continua)

La Roma deve farci capire se la sua crescita può aumentare, la sua dimensione non è ancora ben definita e una partita come questa ti aiuta a capire, ma parlare di scudetto è una follia (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Senza schiererei , Pellegrini e sulla trequarti a supporto di Zaniolo centravanti. Il 22 giallorosso in quella posizione metterebbe anche in apprensione la difesa dell' (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La partita stasera è tra la prima e la quarta in casa della prima, quindi il pronostico è per l’. Ma la Roma sta facendo più di quello che ci si immaginava a priori: provarci non costa nulla (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Perché  non dovrebbe giocare per via di una piccola influenza? Per me sarà della partita. In sua assenza la Roma non avrebbe un centravanti, dovrebbe mettere Mkhitaryan (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Se la Roma pareggia stasera fa l’impresa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Dobbiamo usare l’intelligenza e l’ironia per evitare che si ripetano cori, insulti e manifestazioni razziste e violente. Questi discorsi ci portano ad avvelenare ciò che dovrebbe essere solo una partita di calcio. ? Fonseca non si è messo a ridere quando ha detto che l’attaccante non avrebbe giocato (TONY DAMASCELLI, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Se Guardiola fosse andato alla o Agnelli si fosse convinto a riprendere , magari ora Sarri sarebbe l’allenatore della Roma. La squadra di Fonseca oggi non deve avere paura, se leggiamo le formazioni non ha niente di meno rispetto ai nerazzurri: secondo me loro avranno più pressioni addosso stasera perché giocare da primi in classifica è diverso e forse non sono ancora pronti (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La presenza o meno di sposta tanto. L’attaccante bosniaco può uscire dalla sua zona di competenza portandosi dietro uno dei centrali dell’. Creerebbe spazio per i centrocampisti della Roma bravi ad andare senza palla (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Se mancano e Kluivert la Roma dovrà essere più propositiva, altrimenti l’ prende coraggio e diventa una partita complicata. I giallorossi devono andarli a pizzicare, a stuzzicare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

Non voglio credere all'eventualità che non scenda in campo, sarebbe una perdita pesante per la Roma. Stasera è un crocevia importante, sia per il presente che per il futuro (CARLO ZAMPA, Nsl Radio, 90.0, Tackle)

Calvarese è un pericolo, lo dico subito. E' una mina vagante. Influenza per e Lukaku? Per me giocano tutti e due (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5 – Radio Radio Mattino Sport & News)

La situazione ricorda molto quella che ha vissuto la Roma lo scorso anno, questo fa capire com’è facile rompere cerchi equilibri (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky