LENGUA: "Pastore e Kluivert i due miracoli di Fonseca" - TIMPANO: "Contro il Parma preferirei vedere Jesus al posto di Fazio" - TORRI: "Il brasiliano in campo solo se al 100%"

10/11/2019 alle 21:22.
big-massimo-ascolto-new

Parma è l'ultimo ostacolo per la Roma prima della sosta per le nazionali dove è importante vincere per dare continuità ai risultati e mantenere quindi il terzo posto in classifica. Tra i protagonisti del match del Tardini potrebbero esserci Pastore e Kluivert che, secondo Gianluca Lengua, "sono i due miracoli di Fonseca". Per Guglielmo Timpano: "Nel Parma c'è Kulusevki che dà fantasia e Gervinho che dà velocità e profondità, perciò al fianco di Smalling oggi preferirei vedere giocare Juan Jesus piuttosto che Fazio". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Piero Torri: "Al posto dell'argentino metterei Juan Jesus, ma solo se al 100% sebbene mi sembra sia ormai un calciatore bocciato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Fonseca è riuscito per il momento a formare una squadra e non è poco. La cosa bella del portoghese è che non si lamenta mai (MASSIO RUGGERITele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

Pastore e Kluivert sono i due miracoli di Fonseca. Florenzi? Da Capitano è diventato un’opzione... Nessun allenatore aveva mai considerato “un’opzione” un capitano della Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Io penso a Monchi che è andato via da Roma con la coda tra le gambe e ora però si ritrova Kluivert titolare, Pastore titolare, Zaniolo titolare: qualche rivincita se la starà riprendendo in cuor suo (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Nel Parma c'è Kulusevki che dà fantasia e Gervinho che dà velocità e profondità, perciò al fianco di Smalling oggi preferirei vedere giocare Juan Jesus piuttosto che Fazio. Detto questo la Roma dovrebbe approfittare di questo momento di empasse del Napoli per prendersi un vantaggio di punti su una diretta concorrente per la zona Champions (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca fa fatica a togliere Mancini da quella posizione perché in quel ruolo ti permette di avere il miglior Veretout. Fazio? Non mi è mai piaciuto, è un giocatore che non avrei mai preso. Al posto dell'argentino metterei Juan Jesus, ma solo se al 100% sebbene mi sembra sia ormai un calciatore bocciato (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky