PETRUZZI: "Mi aspetto qualcosa di diverso da Fonseca: serve concretezza" - RIGHETTI: "L'importante è non perdere"

24/10/2019 alle 19:33.
massimo-ascolto-new

Giornata di Europa League per la Roma, impegnata alle 18:55 contro il Borussia M'Gladbach. Una gara insidiosa per Fonseca, costretto a convivere con i tanti infortuni. Infortuni che però non devono distrarre dall'obiettivo: "La partita di stasera è difficile ma si gioca in undici contro undici, la squadra per me è buona. Al di là degli infortuni non si deve perdere di vista il campo", questo il pensiero di Roberto Pruzzo.

Alessandro Austini, invece, si concentra sull'interesse da parte del gruppo statunitense "The Friedkin" verso il club giallorosso: "Vuol dire tutto o nulla. La Roma nei suoi dirigenti italiani ufficialmente non ne sa nulla, ha appreso la notizia da noi"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La due diligence che stanno avviando non è solo sulla Roma ma su tutta la società che riguarda anche lo stadio. Possiamo parlare sì di un interesse ma può vuol dire tutto e nulla: dopo l’analisi possono dirsi non più interessati, oppure trattare per un pacchetto di minoranza o per l’intera società. L’As Roma, nei suoi dirigenti italiani, ufficialmente non ne sa nulla, ha appreso la notizia da noi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La partita di stasera è difficile ma si gioca in undici contro undici, la squadra per me è buona. Al di là degli infortuni non si deve perdere di vista il campo. A Genova abbiamo giocato male e non bisogna ripetersi, stasera vorrei vedere un altro ritmo in campo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Con i limiti, anche di personalità, della Roma attuale, uno come avrebbe fatto sicuramente comodo. Oggi sarà importante fare densità a centrocampo (CARLO ZAMPA, Nsl Radio, 90.0, Tackle)

Formazione rimaneggiata, tanti infortunati però devi fare la partita e vincere, questa sera è indispensabile (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non ho visto un Fonseca rassegnato, mi è sembrato realista ma con la solita voglia di combattere (ROBERTO INFASCELLINsl Radio, 90.0, Tackle)

Direi che stasera l'importante è non perdere (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi aspetto qualcosa di diverso da Fonseca, ora non serve cercare il bel gioco ma andare sulla concretezza (FABIO PETRUZZINsl Radio, 90.0, Tackle)

Clicky