La Roma farà visita all'Inter questa sera, match fondamentale in ottica Champions League. Ma i discorsi dell'etere romano corrono già al futuro e al nome di Antonio Conte, accostato alla panchina giallorossa. "Ci sono stati incontri tra la Roma e Conte: il club e il tecnico stanno parlando, c’è una trattativa. Conte non ha dato un rifiuto secco ai giallorossi", riporta Furio Focolari. "Conte alla Roma? 10-15% di possibilità. Ma se succedesse, mi alzerei in piedi e applaudirei: sarebbe incredibile, sarebbe l'unico gesto clamoroso di questa proprietà", il pensiero di Antonio Felici.
Sandro Sabatini, invece, guarda al campo: "Se vince la Roma, oltre a un bel salto in classifica dei giallorossi, l’Inter viene risucchiata nella corsa generale alla Champions".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
L’Inter sta cercando un centravanti per sostituire Icardi, e Dzeko potrebbe essere il nome giusto per i nerazzurri. Il bosniaco è il giocatore giusto da affiancare a Lautaro Martinez, gli consentirebbe di crescere giocarsi le proprie chance. Conte alla Roma si può fare se Allegri va all’Inter e alla Juve va un allenatore che non sia Conte (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Mi risulta che gli incontri tra la Roma e Conte ci sono stati: il club e il tecnico stanno parlando, c’è una trattativa. Conte non ha dato un rifiuto secco ai giallorossi, e questo sinceramente mi stupisce (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Per come si stanno mettendo le cose, Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma e questa è una novità. E’ possibile che Inter e Juve restino con gli attuali tecnici anche durante la prossima stagione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Tutta la Roma sta dialogando con Conte, c'è stato anche un messaggio di Totti...Ranieri trasmette serenità (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Oggi per la Roma è una grande occasione. A Milano può farcela perché l’Inter quest’anno nelle gare importanti ha faticato sempre. Mi aspetto una Roma più sfacciata, che vada a cercare la vittoria (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Gli incontri con Conte ci sono stati, da qui ad accettare ce ne passa...A Conte, nel caso, c'è da garantire che i big rimangano e i giocatori da sostituire. E' un discorso complesso, che cela, secondo me, forse un futuro più ricco della Roma (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Se vince la Roma, oltre a un bel salto in classifica dei giallorossi, l’Inter viene risucchiata nella corsa generale alla Champions. Se vincessero invece i nerazzurri, sarebbero al sicuro di partecipare alla massima competizione europea per club e per la Roma sarebbe quasi la fine (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Conte alla Roma? 10-15% di possibilità. Come prospettiva l'Inter mi sembra possa crescere più della Roma. Ma se Conte venisse, mi alzerei in piedi e applaudirei: sarebbe incredibile, sarebbe l'unico gesto clamoroso di questa proprietà (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)