AUSTINI: "Lo stadio si fa, ma servirà altro tempo" - BALZANI : "Un successo per la Roma, non per i proponenti"

25/02/2017 alle 19:02.
massimo-ascolto-new

Habemus stadio? La Roma e la giunta capitolina trovano l'intesa sul progetto dello stadio e questo è, inevitabilmente, l'argomento del giorno dell'etere giallorosso. "Un grandissimo traguardo" esulta Riccardo Angelini. Frena gli entusiasmi Roberto Renga: "Calma, non è ancora finita". Federico Nisii punta il dito contro il leader M5S Grillo: "E' stato sconfessato dalla sua giunta".

Ma domani la squadra giallorossa è attesa anche da un appuntamento importante, la trasferta a San Siro in casa dell'. "Se la Roma non dovesse vincere suonerebbe un campanello d'allarme", avverte Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Lo stadio? Si è vinto il primo tempo di una vicenda che andrà ai supplementari (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lo stadio si fa, in modo diverso, ma questo non vuol dire che si accelerino i tempi, anzi. Probabilmente se ne perderà dell’altro (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

è scorretto, butta sempre la colpa addosso agli altri: si assuma le sue responsabilità e dica che non vuole firmare. Poi il motivo vero lo abbiamo capito, aspetta una squadra con la maglia a strisce (una nera, l’altra di un altro colore), che gli dia la possibilità di fare il suo calcio con giocatori che probabilmente può scegliere e investimenti più elevati. Lo deve dire in modo chiaro, ad ogni domanda non si può dar sempre la colpa ai giornalisti… Non capisco come fanno i cronisti a non alzarsi e andare via. Manca di rispetto tutte le volte ai suoi interlocutori, che lo lascino parlare da solo… Poi però, quando gli fa comodo, prende il microfono e dice “Famo sto stadio”… (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Faccio fatica ad entrare in sintonia con la dialettica di , se questa esiste. Credo che continui a vivere di ombre. E non sarà mai un grande allenatore, per questo motivo. Riesce ad essere antipatico anche quando non è necessario. Non si può dire "Voi non capite e la gente capisce". Ma non vorrei criminalizzare troppo uno che è solo un passante nella storia del calcio... (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

è uno che vede fantasmi dappertutto, ma in realtà non lo vuole pugnalare nessuno. Gli avevano fatto una domanda semplice sul suo futuro, ha risposto per mezz’ora senza dire sì o no (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Bisogna capire se la Roma sia più agevolata dal fatto di doversi difendere da un grande attaccante come Lacazette: sono poche le squadre che difendono bene come i giallorossi in Europa League e a segnare comunque un numero così elevato di gol (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
Stadio? Si farà un progetto come volevano i Cinque Stelle. È un grande successo per la Roma, ma non per i proponenti che non potevano far altro che accettare. E' un successo per come si stavano mettendo le cose (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)

____

  • La partita con l' alla Roma non sposta molto, i giallorossi arriveranno comunque secondi o terzi. Sono i nerazzurri a giocarsi tutto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Lo stadio? Il vincolo della Soprintendenza è ancora in piedi. non ve lo ricordate? Quante opere pubbliche verranno tagliate? Ancora non si sa. Calma, ancora ci sono dei problemi da sistemare. Ma se a va bene un 50% in meno delle cubature, vuol dire che avevamo ragione tutti (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se la Roma non dovesse vincere contro l' per i giallorossi suonerebbe un piccolo campanello d'allarme visto che nel turno successivo ci sarà il . Rimonte? L' non può recuperare la Roma così come i giallorossi non possono riprendere la (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il Lione? La Roma avrebbe potuto pescare almeno sei o sette squadre meno forti dei francesi. Il Lione ha una grande esperienza internazionale e non sarà un impegno facile per gli uomini di anche se credo che la Roma vista a Villarreal possa superare tranquillamente il turno (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma ha ottenuto un sì in una città in cui non è per niente facile ottenerli. Ricordiamo che qualche presidente ci ha perso la salute per non essere riuscito a portare a compimento ciò che aveva in testa per la sua squadra. E' un grandissimo traguardo (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Grillo è stato sconfessato dalla Giunta del suo Movimento e dalla sua sindaca (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Pioli pala di rigori? Forse non ricorda che domenica scorsa in - sullo 0-0 c'era un rigore enorme per il che non è stato dato... A Piò, ma statte zitto! (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)