VOCALELLI: "La Roma quest'anno deve vincere" - RUGGERI: "Ma così la rosa è ancora incompleta"

30/08/2015 alle 21:18.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


E' il giorno di Roma-: a far discutere è lo sciopero della
. "
Sono sempre d'accordo con le proteste fatte nel lecito e senza violenza, ma oggi quanto ti togli? Oggi stai lì 90 minuti senza fare il coro, senza fare nulla, avendo la possibilità di battere la ", si domanda Andrea Di Carlo.

Più in generale si parla degli obiettivi stagionali. Alessandro Vocalelli non ha dubbi: "La Roma quest'anno deve vincere, non bisogna programmare ma tirare le reti". Qualche dubbio invece pervade la mente di Massimo Ruggeri: "Così la rosa mi sembra ancora incompleta".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Io non sono un direttore sportivo, ma alla squadra dello scorso anno avrei aggiunto immediatamente i due terzini, un titolare a sinistra uno a destra, così la rosa mi sembra ancora incompleta (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Non sono un garciano, ma si sta esagerando, gli si accolla quasi tutto, non credo sia lui il male della Roma (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • La Roma quest'anno deve vincere, non bisogna programmare ma tirare le reti. Il mercato è stato notevolissimo. Sciopero del tifo? Non è dividendo le curve, mettendo paletti su paletti che si risolve la questione, non so se esiste modo diverso per protestare (ALESSANDRO VOCALELLIRete Sport, 104.2)
  • Sono sempre d'accordo con le proteste fatte nel lecito e senza violenza, ma oggi quanto ti togli? Oggi stai lì 90 minuti senza fare il coro, senza fare nulla, avendo la possibilità di battere la (ANDREA DI CARLORete Sport, 104.2)
  • Di Roma- ho un ricordo bellissimo, Un gol di PIerino Prati, una cosa fantastica, era la Rometta e io quel giorno volavo, un'altra è quella del gol di Turone, queste sono le partite importanti da far vedere a chi si avvicina alla Roma, perché ti fa capire chi siamo, a Roma capita questo, ma il tifoso della Roma è sopravvissuto a tutto (FABIO MACCHERONI,  Rete Sport, 104.2)
  • La Roma nella prossima stagione non avrà a disposizione , un giocatore di un grandissimo livello, quindi per me un giocatore di grandissimo livello serve e sarebbe servito, poi magari impazziremo per la qualità di (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lamela? Sarei contenta se tornasse, per me sarebbe un grande ritorno, è un giocatore che mi ha sempre convinto (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)