}

MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Chiunque sarà in campo darà il massimo" - DI LIVIO: "Totti può fare la differenza" - PATO: "Questa Roma non ha paura di nessuno"

05/01/2014 alle 11:49.

Ancora qualche ora di attesa e il campionato metterà finalmente di fronte le grandi protagoniste di questo inizio di stagione. Juventus-Roma è il miglior biglietto da visita che la Serie A può offire in questo momento.

 

Ancora qualche ora di attesa e il campionato metterà finalmente di fronte le grandi protagoniste di questo inizio di stagione. -Roma è il miglior biglietto da visita che la Serie A può offire in questo momento.

Per abbondanza in attacco, al punto che il tridente offensivo è l'interrogativo principale. A Max Leggeri "qualsiasi formazione va bene" perchè "chiunque entrerà in campo darà il massimo", mentre Pato sottolinea che "il centrocampo è il cuore" della Roma.

Ma il match di stasera è anche molto di più. Tonino Cagnucci punge i bianconeri: "La Roma è quello che gli Juventini non avranno mai", .



_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

  • Roma- è una battaglia contro un Italia che sceglie di tifare per il più forte, di avere la vita un po' più facile (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
  • La Roma è quello che gli Juventini non avranno mai. Noi abbiamo , loro hanno avuto Baggio, che è stato un po' l'uomo di tutti (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
  • Non esistono torti arbitrali nei confronti dei bianconeri, ma non ammettono mai una cosa normale. Il mondo si è capovolto: gli Juventini sono diventati complessati (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)
  • I rolex di Sensi una macchia? Assolutamente no. Al tempo si usava fare regali, con le grandi che facevano i regali più costosi. Il Milan donò una parabola, l'Inter un cardiofrequenzimetro, al tempo regali molto costosi. Riuscimmo a comprare una partita di 70 orologi, la registrammo in contabilità come regalia, quindi messa in bilancio e chiedemmo se fosse lecito in federazione, che ci consegnò i domicili dei destinatari (FABRIZIO LUCCHESI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

     
  • Questa Roma è una squadra che non ha paura di nessuno. Sono convinto che affronterà la come ha affrontato tutte le altre in questo campionato. La Roma ha una sua identità, ama il possesso palla per arrivare alla porta avversaria. Il centrocampo è il cuore di questa squadra (PATO MOURE, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

     
  • Io non mi accontento del pareggio, voglio la vittoria. Non ne voglio nemmeno parlare del pareggio (EMANUELA VALENTE, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
  • favorito in attacco? Qualsiasi formazione va bene. E' una partita troppo importante, ha studiato la e sa quali sono i suoi punti deboli. Sono convinto che chiunque entrerà in campo darà il massimo (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
  • con le sue giocate potrà fare la differenza. Quando si abbassa tira fuori un difensore dalla difesa, e con le sue verticalizzazioni può fare molto male. Credo che abbia preparato la partita così (ANGELO , Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)

Clicky