MASSIMO ASCOLTO Flash - MACCHERONI: "Il raduno più triste" - LEGGERI: "Contestazione giusta" - FRANCI: "Mercato decisivo per capire il livello degli americani" - CASANO: "L'unica speranza è Garcia"

09/07/2013 alle 12:17.

Un mese e mezzo dopo la Roma riparte da dove aveva lasciato. Dubbi, preoccupazione e contestazione. "Il raduno più triste", il giudizio di Fabio Maccheroni. "La contestazione non rappresenta tutta la tifoseria", è il pensiero di Tonino Cagnucci. Virgilio Virgi ironico: "Ma era una contestazione quella? Davvero?"

 
La delusione cresce pensando al (mancato) mercato della Roma. Paolo Franci dice: "Ci vuole onestà, volete fare una Roma da 7° posto fino alla costruzione dello stadio? Basta dirlo...".

 
 
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



 
  • Vorrei ricordare che siamo ancora senza , anzi portieri: ne servono almeno due validi. Viviano non va bene nemmeno come dodicesimo. Io sono per la contestazione: ci stanno prendendo per il culo (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

     
  • Non ricordo un raduno così triste. Io lascerei Trigoria vuota. C’è lo slogan “La Roma non si discute, si ama”, ma questa Roma va discussa (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)

     
  • La contestazione era prevedibile. Sono passati due anni e ormai non si parla più del progetto, aggiungici che il mercato fatto finora è assolutamente insufficiente… (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)

     
  • Sono senza parole rispetto a quello che sta succedendo con Osvaldo: c’è un caos totale nella comunicazione della Roma (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Ripartire cosi è veramente triste. L'unica speranza è che mister trovi la formula giusta come accadde a Luciano Spalletti (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma

     
  • Non è vero che Rafael non è arrivato per le perplessità di : la verità è che il Santos voleva 5 milioni e la Roma si è fermata a 4,5. La verità è che per mezzo milione stai senza (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Coi nomi che girano ce famo la colla in porta (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  •  La società non capisce che serve un'iniezione di fiducia: datemi una ragione per essere ottimista (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Questo mercato era decisivo per capire che tipo di proprietari ha la Roma. Adesso un’idea me la sto facendo. Ci vuole onestà, volete fare una Roma da settimo posto fino alla costruzione dello stadio? Abbiate il coraggio di dirlo, non fate le cose sotto il naso dei tifosi (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)

     
  • ha deluso tantissimo: è l'ultimo appello anche per lui (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

     
  • Io sono completamente disorientato, come tanti altri tifosi della Roma: io con loro ci sentiamo non rappresentati (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)