Il campionato si è concluso, la scorsa settimana la Roma ha sfumato il sogno di alzare la Coppa Italia contro i nemici di sempre: la prima domenica senza il campo porta ancora il sapore dell'amaro. E dell'attesa.
Il campionato si è concluso, la scorsa settimana la Roma ha sfumato il sogno di alzare la Coppa Italia contro i nemici di sempre: la prima domenica senza il campo porta ancora il sapore dell'amaro. E dell'attesa.
E' in programma per stasera, infatti, l'incontro che potrebbe essere decisivo per le sorti di Massimiliano Allegri. "Sta guardando troppo al Milan", la critica di Fulvio Stinchelli. "Mi dicono non sia geniale ma schietto", il giudizio di Massimo Ruggeri.
Ieri, intanto, i tifosi hanno sfogato il proprio dissenso con una manifestazione di protesta fuori Trigoria. Presa di mira la dirigenza al completo. "C'è confusione", afferma Di Livio. "Si stanno confrontando con diversi NO. Che devono fare?", la perplessità di Erika Menghi.
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
* Temo che Totti, in generale possa avere problemi con molti degli allenatori citati in orbita Roma (Massimiliano Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Sabatini e Baldini vogliono andare sul sicuro, ma la Roma si sta confrontando con diversi "no". Ma che devono fare? (Erika Menghi, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Allegri sta guardando troppo al Milan, ancor prima di arrivare alla Roma. A decidere è Berlusconi padre. Barbara conta poco... (Fulvio Stinchelli, Manà Sport, 90.9)
* Di Allegri ho parlato in privato con qualcuno, non lo conosco se non per la squadra che mette in campo: mi dicono che non sia un allenatore geniale, ma uno schietto, diretto (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Il giorno dopo il derby mi sarei aspettato l'annuncio dell'allenatore. Bisognerebbe stare nelle stanze segrete di Trigoria per sapere quello che succede. Credo ci sia un pò di confusione (Angelo Di Livio, Manà Sport, 90.9)
* Se tu scegli un allenatore, non dovrebbe più guardarsi indietro. L'impressione è che Allegri si stia guardando indietro prima di scegliere la Roma (Amedeo Carboni, Manà Sport, 90.9)
* L'intervista alla gestrice precedente era confezionata e pronta come i servizi televisivi sui grandi personaggi che da un giorno all'altro scompaiono... le 60 cause di lavoro e i diritti di immagine da pagare ancora a Batistuta io nn li dimentico... tornate nei cantucci dove avete gufato negli ultimi due anni... (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, dal proprio profilo Facebook)
* L'incontro finirà bene in ogni caso. Per #Allegri (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, dal proprio profilo Twitter)