La giornata giallorossa si è aperta con l'articolo del Corriere della Sera secondo il quale Massimiliano Allegri si sarebbe legato alla Roma per i prossimi 3 anni. Nonostante le smentite dei club e della stessa società giallorossa, Franco Melli rivela: "Conosco l'autore che ha scritto il pezzo su Allegri alla Roma: non scrive mai nulla per caso. Non è una notizia ufficiale ma molto probabile".
Oltre all'attuale allenatore del Milan, la squadra capitolina sembra stia lasciando aperta la porta a Walter Mazzarri. Secondo Augusto Ciardi: "Se i dirigenti hanno parlato con loro vuol dire che hanno messo sul piatto argomenti convincenti". Per Paolo Franci: "La Roma ha bisogno di una garanzia e Allegri e Mazzarri lo sono".
Iacopo Savelli si concentra sul mercato estivo e come perfezionare la squadra: "I giallorossi hanno bisogno di un attaccante simile a Totti e l'unico che sembra poter avvicinarsi alle sue qualità è Jovetic: la trattativa per il montenegrino è in corso".
__________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___________________________________
* Per me tra Osvaldo e Jovetic, è litaloargentino a valere di più (Michele Giammarioli, Radio Manà Sport, 90.9)
* La partita di stasera mi fa meno paura di quella col Palermo (Riccardo Galopeira Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Montella è un rimpianto troppo grande (Fabio Maccheroni, Radio Manà Sport, 90.9)
* La Roma cerca Allegri e Mazzarri, la domanda è sempre la stessa: ha i soldi per accontentarli? (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* La Roma non deve più fare gli stessi errori. E tra questi, ci sarebbe anche fare il mercato con il nuovo allenatore e non in base alla conoscenza di Sabatini (Tiziano Carmellini, Radio Manà Sport, 90.9)
* Dopo questi due anni la Roma ha bisogno di una garanzia e Allegri e Mazzarri lo sono. Per questo non si cerca Pioli: l'allenatore del Bologna non è inferiore a Allegri (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Conosco l'autore che ha scritto il pezzo su Allegri alla Roma: non scrive mai nulla per caso. Non è una notizia ufficiale ma molto probabile (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
* Io credo che i tifosi della Roma devono essere soddisfatti: la Roma sta puntando ad Allegri e Mazzari che dopo Conte sono i migliori, se i dirigenti hanno parlato con loro vuol dire che hanno messo sul piatto argomenti convincenti (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Le smentite erano attese e sono arrivate, ma questo non significa nulla... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Non si può vendere Osvaldo e restare con Destro e Borriello e basta. La Roma ha bisogno di un attaccante simile a Totti e l'unico che sembra poter avvicinarsi alle sue qualità è Jovetic: la trattativa per il montenegrino è in corso (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* Il contatto forte tra Allegri e la Roma c'è stato dopo l'esonero di Zeman. La dirigenza non ha preso mai in considerazione l'ipotesi della conferma di Andreazzoli (Francesco Canale, Tele Radio Stereo, 92.7)