MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Andreazzoli deve restare" - MACCHERONI: "Non credo nella sua conferma" - PIACENTINI: "Nessun obiettivo è precluso" - PRUZZO: "Deve migliorare il gioco"

08/03/2013 alle 11:28.

Tra poco più di 24 ore la Roma scenderà in campo a Udine per affrontare la squadra di Guidolin. Roberto Pruzzo presenta così la sfida:

Oggi, nella consueta conferenza stampa pre-partita, ha parlato Aurelio Andreazzoli dicendo di meritarsi la conferma. "Mi auguro possa mettere in difficoltà la dirigenza", il commento di Carlo Zampa. Franco Melli afferma: "Aurelio deve restare". "Sarebbe una personalità scomoda per qualsiasi altro allenatore. Se ti porta in e vince la Coppa Italia, sarebbe un secondo molto ingombrante", il pensiero di Guglielmo Timpano. Di parere totalmente opposto Fabio Maccheroni: "Una conferma? Non ci credo nemmeno se lo vedo".

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura. 

 

* Con l'Udinese deve essere migliorato il gioco, soprattutto (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Aurelio deve restare, se vince lo merita. Un messaggio a lui: continua così, continua a far iniziare gli allenamenti alle 11 e continua a dire ai calciatori di dondolare le carrozzine dei propri figli (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Franco, ma che dici? All'inizio dicevi che era inadeguato... (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Io l'ho subito preso in simpatia, Andreazzoli: ma chiunque avesse preso la Roma dopo i disastri di Zeman, avrebbe potuto far bene (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Io vorrei rivedere : questo ragazzo mi finisce in depressione. Passare dalla Nazionale all'emarginazione mi sembra troppo (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* Andreazzoli in queste ultime gare ha dimostrato di voler sempre fare la partita con il 3-5-2. Schiera solo uomini di qualità e sa che contro l'Udinese può essere davvero la svolta (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Le assenze di e Bradley sono un handicap pesante. Sarà interessante chi sostituirà il bosniaco. Mi aspetto da Lamela e Osvaldo uno scatto di reni (
Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Andreazzoli sarebbe una personalità scomoda per qualsiasi altro allenatore. Se ti porta in e vince la Coppa Italia, sarebbe un secondo molto ingombrante (Guglielmo Timpano, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Osvaldo dovrà essere la cessione che lancerà il prossimo mercato della Roma. Dopo Roma- credevo potesse rilanciarsi, ma con il ha dimostrato per l'ennesima volta di non essere il centravanti da venti gol che serve per vincere il campionato (Daniele Luciani, Radio Power Station, 100.5, Per Questa Maglia Storica)

* Finche il numero di punti che ti separano dall’obiettivo è inferiore alle giornate che mancano alla fine del campionato, nessun obiettivo è precluso (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Mi auguro che Andreazzoli possa mettere in difficoltà la dirigenza. La Roma, dopo Pasqua, deve già sapere chi sarà il prossimo allenatore (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)

* Andreazzoli? Può darsi che la società gli ha garantito la riconferma con la Zona e la Coppa Italia. E probabilmente, d’accordo con la società, stanno sondando l’ambiente (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)



* Andreazzoli ha detto pure che sarebbe a disposizione di qualsiasi altro allenatore. Una conferma? Non ci credo nemmeno se lo vedo (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)