MASSIMO ASCOLTO - MANGIANTE: "Domani possibile esordio di Dodò" - TREVISANI: "Sarebbe una scelta forzata" - MELLI: "Zeman ha fatto capire che Destro giocherà poco" - GIAMMARIOLI: "Per vedere Pjanic spero in un turno di riposo a Florenzi"

27/10/2012 alle 19:10.

Finalmente Dodò. Dopo quei pochi e impressionanti minuti con l'Aris, il terzino brasiliano è stato convocato da Zeman. Viste le assenze di Balzaretti e Taddei, il giovane laterale sinistro si candida a una maglia da titolare

 

 
 Finalmente Dodò. Dopo quei pochi e impressionanti minuti con l'Aris, il terzino brasiliano è stato convocato da Zeman. Viste le assenze di Balzaretti e Taddei, il giovane laterale sinistro si candida a una maglia da titolare. "Domani potrà esordire - il pensiero di Angelo Mangiante - Non è al 100% ma sarà presentabile". Riccardo Trevisani valuta un azzardo il possibile inserimento del numero 27 giallorosso: "Recupero lampo rischioso, sarebbe una scelta forzata". Più cauto Iacopo Savelli: "Accogliamolo col giusto entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che è stato fermo un anno"
 
L'ultima parola sul suo utilizzo spetta a Zeman, tornato oggi in sala stampa. Tra i tanti temi trattati, ci si sofferma sulle gerarchie in attacco. E su Mattia . Franco Melli interpreta così le parole del tecnico: "Ha fatto capire che raramente giocherà"

 

 Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



 * Zeman ha parlato in negativo di Dodò, come se l’infortunio lo stesse condizionando. E ha fatto anche capire che raramente giocherà (
Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* ancora non l'ho definito bene ma comunque è un giocatore bravo tecnicamente. Non è un regista come lui si definisce (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* terzino sinistro? Chi ne ha parlato deve ripassarsi i sistemi tattici. Io vorrei tanto vedere Dodò titolare (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)

* Con Zeman qualcuno non si è reso conto di chi ha preso. Anche nella Roma… (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* In una à come Roma mi aspetto che venga data qualche informazione più specifica sulle condizioni degli infortunati, magari così si agevola il lavoro degli addetti alla comunicazione (Jacopo Palizzi, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Weekend)

* Il recupero lampo di Dodò secondo me è rischioso. Non penso possa cominciare con l'Udinese, sarebbe una scelta forzata (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Sono arrivato al punto di augurarmi che Zeman risparmi , almeno non dovrò assistere all’ennesima esclusione di (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)

* Credo che domani possa esordire Dodò. E' vero che non può essere al 100%, ma sarà presentabile (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Dodò? Accogliamolo con il giusto entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che non gioca da un anno per colpa di un fallo assassino (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Per me è sbagliato il discorso che Zeman fa sull'esterno d'attacco. Non mi sembra che dica da due mesi che non può giocare a destra, visto che a Milano ci ha giocato (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Credo che non sia un problema. Questa è da ritenere una squadra con una panchina importante, l’abbiamo sempre sognata (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Per Domenica sera mi aspetto un'altra reazione caratteriale forte da e Osvaldo, secondo me le critiche non sono state ancora recuperate del tutto. (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)