De Rossi, Tachtsidis e Pjanic. Tre registi, un solo film. Continua ad alimentarsi tra pagine di giornale, onde radio e frame in TV, il caso De Rossi. Binocolo alla mano però le informazioni a disposizione per risolvere il caso sono scarse. David Rossi prova a tirare le somme:
Per Alessandro Angeloni il problema è generale: "Nella Roma si discute di quasi tutti i ruoli. Solo Castan è un punto fermo".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Io attacco Marotta, Moratti, Galliani, ma potrò dire che Baldini ha sbagliato mercato o no? Per la seconda volta, poi... (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* De Rossi? Il dubbio ce lo porteremo fino a domenica sera. Di certo non se ne può più e cè il pericolo che ci potranno essere strascichi polemici dopo la partita (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)
* Vorrei che la Roma arrivasse al derby con 7 punti in più. E un momento che la Roma deve spingere sullacceleratore, senza pensare alla sosta e al problema di De Rossi e Osvaldo. Devi fare punti e basta (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Il sospetto che Tachtsidis sia inadeguato ce lho, visto che al primo anno di serie A in 5 presenze, è stato gravemente insufficiente in 4. De Rossi in 10 anni qualcosa ha dimostrato (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Lamela è la dimostrazione che seguire lesigenza della squadra dà la possibilità di creare un alternativa. Ora si da per scontato che sia titolare, 15 giorni fa mettevamo in discussione solo lui. I giocatori devono viverla in questo modo (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Mi aspetto una grande partita di Tachtsidis. E uno forte e adatto a fare quel ruolo lì (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il problema è che nella Roma si discute di quasi tutti i ruoli. Solo Castan è un punto fermo, anche di Balzaretti, quando rientrerà Dodò, si comincerà a parlarne (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* I dirigenti si stanno rendendo conto di non aver il polso per gestire uno spogliatoio. Al Milan in tre secondi entrerebbero Braida e Galliani ad appiccicare al muro Allegri o chi per lui (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La legge sugli stadi non passerà mai così comè, perché servirà per lurbanizzazione, non per gli stadi: siamo il terzo mondo occidentale. Di solito rubava Joker, noi siamo riusciti a far rubare Batman (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Ho la sensazione che in questo momento sia più Alemanno che la Roma ad avere fretta dello stadio (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* O con Tachtsidis o senza, De Rossi giocherà sicuramente. Non vedo come non possa farlo (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* La Roma farà una grande stagione se giocherà alla Zeman con i grandi giocatori. Se mancherà una di queste sarà una stagione media. Chi rischia di più è proprio il boemo che rimarrebbe un allenatore che fa bene solo in provincia (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)