La Roma è a 24 ore dalla sua seconda uscita stagionale. Avversario l'Inter di Stramaccioni. A far discutere è ancora il mercato. Valentina Catoni avverte:
La Roma è a 24 ore dalla sua seconda uscita stagionale. Avversario l'Inter di Stramaccioni. A far discutere è ancora il mercato. Valentina Catoni avverte: "Occhio alla panchina corta". Franco Melli scettico: "Senza Destro gli acquisti sono da metà classifica". Mario Giunta individua le lacune: "In un mercato da 7-7,5 mancano un centrale di difesa e un esterno, la delusione della gente ci sta".
Ci si concentra poi sui singoli in vista del big match di domani sera in programma a San Siro. Per Roberto Renga "Osvaldo è un altro giocatore con Zeman", mentre per Alessandro Paglia "Lamela deve darsi una svegliata". Cherubini su Totti: 2Non credo sia un highlander, ci vorrà parsimonia nel suo utilizzo".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* La Roma ha una panchina corta ma comunque ha fatto un buon mercato (Valentina Catoni, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il mercato della Roma è da 5 se non ci fosse stato Zeman sarebbe stata peggiore, può comunque ambire ad obiettivi importanti. Alla fine è riuscita a liberarsi di Borriello (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio Mattino Sport & News, 104.5)
* Zeman e Destro sono sicuramente due grandissimi acquisti. Osvaldo con il boemo è un altro giocatore. (Roberto Renga, Radio Radio Mattino Sport & News, 104.5)
* La scelta di Zeman è stata azzeccata. Tolto Destro il mercato della Roma è da squadra di centro classifica (Franco Melli, Radio Radio Mattino Sport & News, 104.5)
* Il papà di Bojan si è presentato dai dirigenti della Roma con un foglio con scritto i minuti giocati. E ne ha pretesi molti di più, ma quale allenatore può garantirglieli? (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Dalle parole di Zeman ho capito questo, che Lamela dal punto di vista dellapprendimento è ancora indietro (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)
* Lamela si deve dare una svegliata. Quello visto contro il Catania è un giocatore ridicolo (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Totti? O siamo di fronte ad Highlander oppure la stagione del capitano andrà valutata con molta parsimonia (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Un voto al mercato? 7-7,5. Mancano un terzino destro e un centrale difesa, forse. E' stato fatto un mercato intelligente. Immagino ci sia un po' di delusione, la capisco, ma comprare tanto per comprare sarebbe stato inutile. Non c'è mai stata la sensazione che la Roma avesse potuto far qualcosa nell'ultimo giorno di trattative (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni maledetto weekend)
* Era tempo che la Roma non riusciva ad assicurarsi giocatori ambiti sul mercato come Destro e Balzaretti, e questa è la soddisfazione più grande. La cessione di Bojan è l'errore minore del mercato: molto più gravi le assenze di un difensore centrale e di un terzino destro (Jacopo Palizzi, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni maledetto weekend)