MASSIMO ASCOLTO - RENGA: "Per Destro c'è prima la Juve e poi il Siena" - TRANI: "Verrà pagato di più ma alla fine sarà della Roma" - NISII: "E' anche una questione d'immagine" - ASSOGNA: "Il City tornerà su De Rossi"

21/07/2012 alle 20:31.

Dall'ufficialità imminente al forte rischio di fallimento. La strada che separa Destro dalla Roma si fa più tortuosa del previsto. Roberto Renga disegna la griglia delle contendenti per l'attaccante: "In prima linea c'è la Juventus e dietro il Siena".

Michele Giammarioli, infine, scavalca i contenuti tecnici dell'affare: "Va preso anche per una questione d’immagine, per far capire alla che l’éra dei caffè in Campidoglio è finita".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 



* è titolare nella testa di Zeman, la Roma deve assolutamente prendere questo giocatore: è un’operazione anche di immagine, oltre che tecnica (
Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Conoscendo un minimo , secondo me è profondamente scocciato (Silvio Piccinno, Rete Sport, 105.6)

* L’offerta della è senza bonus e ha fatto vacillare il ragazzo che comunque mi viene descritto come una persona seria. A sensazione credo che, in un modo o nell’altro, si arriverà ad una conclusione dell’affare con la Roma. Mi fido di , un torbido alleato (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Sarebbe veramente impensabile che la Roma non arrivi a . Rischia di venire alla Roma da top-player assoluto per ingaggio e altro, ma non lo è (Alessandro Vocalelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Credo che il tempo giochi dalla parte della Roma. Alla fine andrà dai giallorossi, l’ultimatum di serve a far capire agli agenti del giocatore che è il momento delle decisioni (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Credo ci sarà un ritorno su del , anche perché la notizia del 2012 è che finora il club allenato da Mancini non ha fatto acquisti. Ma dalla Roma garantiscono che sapranno resistere (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* lo voglio considerare della Roma, perché se capitasse il colpo di scena sarebbe inaudito per i dirigenti giallorossi che ne hanno già combinate di tutti i colori. Se aggiungessero pure questa perla… (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Da quello che so io in prima linea c’è la per e in seconda il Siena. La Roma ora deve risalire la corrente (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Zeman ha chiesto solamente due giocatori: e Tachtsidis. La Roma deve prenderlo anche per una questione d’immagine, per far capire alla che l’éra dei caffè in Campidoglio è finita… (Michele Giammarioli, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Con la politica dei giovani non si vince niente nell’immediato, poi forse in futuro diventi la squadra più forte del mondo se sei bravo (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Mi sembra sempre più chiaro che consideri un fallimento la gestione Luis Enrique, sta sconfessando tutte le scelte dello spagnolo (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La sensazione è che la Roma lo pagherà di più, ma alla fine prenderà . non ha fatto un piacere alla società giallorossa uscendo in quel modo allo scoperto (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Mi dà fastidio l’embargo del mercato. Ora sembra che la sia tornata a gestire il calciomercato italiano (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)