La campagna acquisti, insieme al dibattito con al centro Zdenek Zeman, animano i pensieri tra i protagonisti delletere romano.
Federico Nisii sposta lattenzione sul mercato in uscita dichiarando se Pradè porta alla Fiorentina Pizarro e Borriello si dimostrerebbe ancora di più un tifoso della Roma.
Per David Rossi lunica similitudine tra Zeman e Luis Enrique è il reparto difensivo. Secondo Max Leggeri, invece è da notare la differenza tra lo stile del boemo e quello dello spagnolo.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Io credo che le certezze su Zeman le abbiamo rispetto al marziano che abbiamo visto lo scorso anno. Però aspettiamo prima di dire che il boemo sia luomo giusto (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Il fatto che sia venuto per vincere è una banalità, nessun allenatore viene per perdere. Si gioca la carta più importante della sua carriera, non penso ne avrà tantissime dopo (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* L'unica similitudine tra Zeman e Luis Enrique è quella di giocare con un reparto difensivo altissimo, non ne vedo altre (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Da notare la differenza nello stile tra Zeman e Luis Enrique, il boemo ha risposto a tutte le domande senza mai alterarsi. E luomo delle pause, non dei silenzi (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* La Roma è sul podio per Destro, ma oggi è medaglia di bronzo. Ci sono l'Inter, la Juventus e poi la Roma (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Se prendi giocatori dal Foggia o dal Pescara non vai da nessuna parte (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5)
* Date retta: ne cambieranno più di 15 alla Roma. E questo significa che lanno scorso hanno sbagliato, come dicevamo (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Dalla settimana prossima mi aspetto che parta la campagna acquisti e che si inizi a fare qualcosa di concreto (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)
* Pradé vuole Borriello e Pizarro? Se così fosse gli facciamo una statua, si dimostrerebbe ancora di più un tifoso della Roma (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Lerrore è stato sottovalutare il tasso tecnico di Florenzi, credo che la Roma non credesse in lui. Spero che in futuro si rifletta su questi prestiti, si rischia di depauperare un patrimonio (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9)
* Bojan? Se trovasse un po di forza mentale potrebbe essere devastante (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Bisogna prendere giocatori pronti che abbiano già giocato nel campionato italiano. C'è ancora tempo, non bisogna prendere cinque calciatori in 48 ore (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)