13000 abbonamenti in pochi giorni. Un chiaro indicatore dell'entusiasmo attorno al nuovo corso zemaniano.
13000 abbonamenti in pochi giorni. Un chiaro indicatore dell'entusiasmo attorno al nuovo corso zemaniano. "Numeri per un un fenomeno che ha un nome e un cognome: Zdenek Zeman", il pensiero di Federico Nisii. "Solo Zeman poteva riaccendere l'entusiasmo dei tifosi", gli fa eco Roberto Renga, che poi avverte "Temo che gli vengano date troppe responsabilità"
Tutto questo mentre nell'etere romano continuano a circolare i possibili nomi per la nuova Roma. Secondo Angelo Mangiante e Luca Valdiserri il croato Dado Srna potrebbe essere il nome adatto per rinforzare la fascia destra. Se il terzino destro rimane ancora un rebus, di certo non si può dire lo stesso per quel che riguarda quello sinistro. E' in arrivo il brasiliano Dodò e per Xavier Jacobelli: "Potrebbe essere la sorpresa del campionato"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Numeri straordinari per un fenomeno che ha un nome e cognome:Zdenek Zeman. 13000 abbonamenti venduti in pochi giorni. Sarebbe un delitto non sfruttare questa onda con operazioni adeguate, è un patrimonio da non disperdere (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Solo Zeman poteva riaccendere lentusiasmo dei tifosi. La tifoseria ha bisogno di identificarsi con qualcuno, in campo con Totti e De Rossi, fuori con Zeman. Il mio timore è che adesso al boemo vengano date troppe responsabilità (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Zeman ha una responsabilità enorme, su di lui cè un attesa incredibile e non legata solo al bel gioco, cè la convinzione che sia luomo giusto per riportare la Roma ad alti livelli. Ci sarà un'ennesima cambiale in bianco da parte della tifoseria che non va sprecata, questa città si merita una squadra competitiva (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* La campagna abbonamenti della Roma è stata organizzata molto bene: dovesse arrivare un top-player allo stadio potremmo vedere una media di 50 mila spettatori a partita (Emiliano Di Nardo, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Io spero che ci siano investimenti importanti sia in difesa che a centrocampo (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5)
* Srna sarebbe perfetto per la Roma, ne ho parlato con Sabatini. Costa 5-6 milioni, ha 29 anni e a destra sarebbe perfetto (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5)
* Srna è stato proposto in Italia una trentina di volte. Guadagna un sacco di soldi ed è sempre un croato che gioca in Ucraina per i tifosi. Mentre se arriva Cicinho, brasiliano del Real Madrid, si va in diecimila ad accoglierlo E per me già allora era più forte di Cicinho (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* La questione Florenzi è stata gestita da dilettanti allo sbaraglio. E' un operazione kafkiana (Max Leggeri, Manà Sport 24 , 90.9, 1927)
* Tancredi ce rimasto male, non se laspettava. Aveva visto qualcosa intorno a lui che laveva insospettito, pensava di avere qualche tutela in più. E' molto deluso (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Mi dispiace per Tancredi. L'anno scorso a Riscone si era riappacificato con i tifosi e adesso se ne ne va di nuovo dopo appena un anno. E' una cosa che faccio fatica a mandare giù (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Credevo che De Rossi dovesse giocare in difesa solo con la Spagna, se non gioca a centrocampo contro la Croazia che devi fare la partita non mi tornano i conti (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Florenzi potrebbe essere importante per la Roma per il prossimo anno. Anche perchè non è che verranno fatti tutti questi grandi investimenti (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24 , 90.9, 1927)
* Credo che Stekelenburg non continui a rappresentare un problema. Ha vissuto una stagione negativa ma non per colpa sua. La Roma deve rifare la difesa e il portiere è lunica cosa che deve lasciar perdere (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ho il timore che Stekelenburg possa perdere convinzione e questo può essere deleterio. io ancora credo che la Roma abbia fatto un ottimo acquisto (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me il miglior Doni è molto meglio di Stekelenburg (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il fatto che ci siano tutti questi nomi millantati nasconde la verità: la Roma è bloccata sul mercato. Bisogna sistemare oltre 20 giocatori (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24 , 90.9, 1927)
* Dodò potrebbe essere la sorpresa del campionato. I tempi di recupero stanno procedendo spediti. E' molto importante che la Roma ha cominciato a rifare la difesa (Xavier Jacobelli, Radio Radio, 104.5)
* Dodò è giovanissimo, è ancora acerbo, ci sono troppe incognite. Ricominciamo con la stessa storia dello scorso anno? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Voglio giocatori che in questo campionato hanno dimostrato di essere all'altezza della Roma, vorrei una squadra che sia pronta subito (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)