MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "Il nuovo stadio a Tor Di Valle, UniCredit ha comprato dei terreni" - FRANCI: "Zeman ha in mente un'operazione stile Nedved" - PRUZZO: "Servono giocatori funzionali" - TONETTO: "Importante anche sfoltire la rosa"

08/06/2012 alle 14:51.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

"Sono convinto che Zeman stia preparando un'operazione stile Nedved alla Lazio", è l'opinione di Paolo Franci. Di diverso avviso Roberto Pruzzo, che commenta: "Servono giocatori funzionali, alla Barzagli".  Secondo Roberto Renga la difesa deve essere la priorità: "Basta voci sugli attaccanti, servono 4 grandi difensori". Mentre per Max Tonetto "sarà importante anche sfoltire la rosa, oltre alla campagna acquisti"

E in giornata è arrivata la firma del nuovo accordo per l'utilizzo dello Stadio Olimpico. E sul futuro stadio giallorosso Ilario Di Giovambattista non ha dubbi: "Lo stadio si farà a , UniCredit ha comprato dei terreni li"





Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* UniCredit ha acquisito un terreno di , pagato 50 milioni di euro. Per cui mi sento di dire che il
potrà essere a (
Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* Silvestre e Astori sarebbero una buona coppia di difensori, secondo me. Sono convinto che Zeman stia preparando un'operazione stile Nedved ai tempi della Lazio (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Credo che tutti i discorsi che facciamo sul mercato sono aria fritta, bisogna aspettare la data dell'aumento di capitale su cui ho notizie contrastanti. Dalle parole di Baldini si capisce che la Roma vuole fare il di Serie A (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Visto che ormai abbiamo attribuito a Zeman questa capacità di moltiplicare il pane e i pesci, allora Rosi e José Angel saranno giocatori su cui il tecnico potrà lavorare (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)



* Se la Roma ha cercato giocatori come Van Der Wiel non credo che abbia spostato il suo target sulla permanenza di Rosi e Josè Angel, altrimenti sarebbero dei folli (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)



* Secondo me Pizarro è fatto per il calcio di Zeman, gli unici dubbi sono sulla tenuta atletica (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Se non mettiamo dentro un grande giocatore questi discorsi non valgono. Sono sicuro, arriverà un grande nome, lo sogno in attacco. Jovetic mi farebbe felice (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)



* Basta con le voci sugli attaccanti, servono 4 grandi difensori. sarà il regista di centrocampo (
Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Non se ne può più del termine 'top player'. Servono giocatori funzionali, vedi Barzagli alla (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* L'interrogativo è sempre lo stesso: è stato preso Zeman per coprire eventuali falle nella rosa o per completare un progetto con nuovi giocatori pronti e di grande rendimento? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Io reputo importante la campagna acquisti, ma reputo altrettanto importante lo sfoltimento della rosa (Max Tonetto, 92.7, Tele Radio Stereo)

* Io mi auguro che vengano fatti gli stessi investimenti dell'anno scorso, quello che mi preoccupa sono i tempi. Da lunedi in poi, ogni giorno che passa è un giorno perso, bisogna fare in fretta (Federico Nisii, 105.6, Rete Sport)

* Se il gioco di Zeman non si fa con i giovani ma si fa con i campioni, e questi si mettono a disposizione, può portare a grandi soddisfazioni (David Rossi, 92.7, Tele Radio Stereo)

* In questo momento in cui si parla di calcioscommesse e di derby taroccati, la Roma è un'isola felice e questo deve essere un motivo di orgoglio per i tifosi (Marco Cherubini, 92.7, Tele Radio Stereo)

* Mi sembra sia chiara la voglia di far conoscere più possibile il marchio Roma, ma poi servono i risultati. Perchè puoi avere la maglia più bella ma senza i risultati non vai da nessuna parte (Luca Valdiserri, 105.6, Rete Sport)

* Da quello che so DiBenedetto ha perso credibilità verso gli altri soci, perchè li ha convinti di un affare che in realtà non era come veniva prospettato (Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)

* L'ipotesi che i Della Valle arrivino come soci di minoranza è plausibile, sul loro interesse per la società giallorossa non ho dubbi (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)