MASSIMO ASCOLTO - PINCI: "Montella ha già parlato coi giocatori" - ROSSI: "Non è il favorito" - ASPRI: "Si lavora su un altro nome" - RENGA: "Baldini stima Rodgers dello Swansea" - TRANI: "Osvaldo finirà sul mercato"

21/05/2012 alle 15:08.

"Faremo tutto in massimo 10 giorni", il count-down azionato da Sabatini dopo l'ultima gara di campionato, riguardo la decisione sul nuovo allenatore, scadrà tra 48 ore. Vincenzo Montella, il nome più accreditato, "ha già parlato con alcuni giocatori della Roma" dichiara Matteo Pinci. Secondo David Rossi però l'ex aeroplanino "non è neanche il favorito. Ci sono altri nomi, oltre a lui e Villas Boas". Fa

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. 



* Se Lavezzi va all’Inter la Roma è ancora dentro per Palacio. Altrimenti, il genoano va all’Inter. sta difendendo ancora Osvaldo ma prima o poi l’argentino finirà sul mercato per la lite con Baldini (
Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Non mi risulta che siano soltanto due i candidati, Villas Boas e Montella. Mi risulta ce ne siano altri e anche ben considerati dalla Roma. Per quello che riesco a recepire, Montella non è neanche il favorito (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Baldini stima molto Brendan Rodgers, allenatore dello Swansea, considerato il miglior allenatore inglese che ha appena detto no al Liverpool. Da quello che mi è stato detto il Tottenham avrebbe avuto l’intenzione di creare l’accoppiata Baldini-Rodgers, se Redknapp fosse andato in Nazionale. Sia che Villas Boas ne parlano molto bene, e in tutti i dati europei è tra i primi posti nel possesso palla (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* La Roma ne uscirebbe malissimo se Palacio non arrivasse. Sono due anni che gli sta dietro… (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Il Borriello di ieri sera la non lo riscatta neanche a 1 milione (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Io non so quale sia stata quella mente "geniale" che ha deciso di far cantare l'inno ad Arisa... vorrei saperlo (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Mi piacerebbe tantissimo rivedere Zeman alla Roma. Vorrei vederlo con Baldini, anche a costo di andare allo stadio con l'elmetto (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Se la Roma l’avesse allenata Zeman sarebbe arrivata in (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Ho la sensazione che il rallentamento sulla situazione di Montella sia anche derivato dalle perplessità che Baldini ha sul conto dell'allenatore. Se dovesse prevalere la linea-Baldini non escludo che ci possano essere novità (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La rivoluzione è bella e Zeman è la bellezza (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Zeman lo andrei a prendere in macchina a (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Dalla Roma mi aspetto almeno un grande colpo di mercato. Non so: ora si parla di Jovetic, magari Witsel, però credo in un grande colpo (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Ho visto tante partite del , viva la faccia…lo ametto, nonostante Zeman un periodo vincesse solo con me nei tre gradi di giudizio (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Villas Boas? L’ultimo dei nomi che prenderei (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Montella ha già parlato con alcuni giocatori della Roma dicendogli: "Sono il nuovo allenatore della Roma, aspettami che sto arrivando... " (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)

* Zeman è il miglior allenatore per vedere le partite da sportiva, da neutrale. Da allenatore della mia squadra no (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se non dovesse arrivare Montella, l’unica alternativa che mi viene in mente è Zeman. Ma, da fonti ufficiali, non è stato contattato (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Il budget? Non c'è una cifra precisa, ci saranno riunioni per deciderlo. In particolare, si terrà conto degli investimenti per i cartellini e il monte ingaggi. Mi sembra di poter dire con certezza che la Roma farà mercato con una cifra interessante (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Ad oggi Montella ha ancora molte chance ma non è sicuro che diventi l’allenatore della Roma. In casa Roma si stanno domandando la strada da scegliere e non è detto che non possa portare a una soluzione nuova. Mi risulta anche questo, si sta lavorando sotto traccia per un nome che non si è ancora sentito e che magari potrebbe uscire a sorpresa nelle prossime ore (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)