MASSIMO ASCOLTO - PINCI: "Pensavo che Bojan fosse un crack" - FERRETTI: "Per il mercato ci sono nomi non ancora usciti" - GENTILE: "Prenderei un grande centrale difensivo"

28/12/2011 alle 20:10.

Dal calcio al calcioscommesse. La rivelazione di un presunto coinvolgimento della Lazio scatena l'ironia dell'etere romanista. Federico Nisii dice:

Il 2011 agli sgoccioli invoglia a fare i primi resoconti. Matteo Pinci boccia Bojan: "Mi ha illuso, pensavo fosse il crack del mercato. Avrebbe difficoltà a giocare anche in squadre come o Udinese".

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Sicuramente la Lazio non c’entra. Però è in 2 delle 3 partite incriminate… (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Nel 2006 Moggi voleva aiutare la Roma e sfavorire la Lazio. Ora anche gli zingari e i ‘riommanisti’ di Singapore volevano aiutarci? (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Si possono organizzare le partite con solo due persone. Non deve essere per forza coinvolta un'intera squadra (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Ma se la Roma ha sempre architettato tutto, perché non ha vinto un cacchio nella sua storia? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Leggo i giornali e vedo che la Lazio non è coinvolta nell'inchiesta. La Lazio dice di accertare prima di pubblicare notizie. Noi abbiamo già accertato ascoltando Delio Rossi (Sandro Nini, Radio Erre2, 107.65, Il mio canto libero)

* Il calcio italiano è talmente in crisi che ormai i protagonisti di questi scandali non sono più dei big, ora credo sia uno scandalo da ‘terza fumatori’. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Scandalo scommese? Se fossero confermate le ipotesi la situazione sarebbe da vomito. E' uno schifo. A prescindere dai tifosi. Non dobbiamo coprire nulla, siamo dei coglioni se copriamo (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* credo abbia diversi giocatori sotto controllo e penso ci sia qualche nome che non è uscito ancora. Quello che mi sorprende è che si sta battendo molto il mercato brasiliano, mentre il ds romanista conosce meglio quello argentino. Ricky Alvarez, dopo averlo visto più volte, mi ricorda Greco (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7) 

* Al 90% arriverà uno di quei tre: Paulinho, Casemiro o Guarin. E la notizia che la Roma prenda due giovani del River mi fa contento: è bello che la Roma rastrelli quanto di meglio offra il mercato. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Kjaer, al momento, è una pippa. Se ho 4 centrali, lui parte come 5° (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Prenderei un grande centrale difensivo sul mercato (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Avete saputo che Curci manderà in Serie B il Lecce? Dopo Siena e Sampdoria, è una sentenza… (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Bojan mi ha illuso, pensavo sarebbe stato il crack del mercato. Invece, non sarebbe titolare neanche in squadre come Udinese o (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)