Roma da scudetto? Dopo la vittoria contro il Palermo la squadra giallorossa si è rilanciata in campionato e adesso nella capitale si inizia a sognare in grande. Mario Corsi non ha dubbi:
Mario Corsi non ha dubbi: "Questa Roma può competere da subito, altro che progetto di cinque anni". Scettico invece Riccardo Trevisani: "La Roma è migliorata molto rispetto allinizio ma siamo lontani anni luce da quello che ha in mente Luis Enrique". Ironico Federico Nisii: "Mi piacerebbe andare a riprendere tra un po' di tempo le 12 domande del Corsport a Luis Enrique, magari si potrebbero girare direttamente a chi le ha scritte.."
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
Credo che vedremo un attacco inedito e diversi volti nuovi a Genoa. Mi aspetto in campo Borini subito. Il ballottaggio vero, credo sia tra Lamela e Greco (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
Credo che la domanda sullo scudetto a Luis Enrique fosse un po surreale (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5)
Lamela ha fatto quel numero contro il Palermo ma ancora deve dimostrare tanto. Non dobbiamo esaltarlo perché altrimenti il ragazzo cresce male (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
Con Luis Enrique abbiamo visto giocare un sacco di ventenni, cosa che a Roma non accadeva da secoli (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
"Lamela è un talento e basta. Bisogna essere prudenti" (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)
"Borriello è l'alternativa di Osvaldo e viceversa. Spero di non vederli più insieme" (Roberto Bernabai, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)
"A Luis Enrique piace mescolare le carte e non anticipare le formazioni mandando ai matti i giornalisti. Più li manda ai matti e più a noi fa piacere"
(Sandro Nini, Radio Erre Due 107.7, Il mio Canto libero)
'Mi piacerebbe andare a riprendere tra un po' di tempo le 12 domande del Corsport a Luis Enrique, magari si potrebbero girare direttamente a chi le ha scritte..' (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
'Prima della gara con il Palermo a bordocampo, all'uscita delle formazioni, ero con Sabatini che mi consolava per i 3 errori che avevo commesso nell'indicare l'undici iniziale. Mi ha detto: 'Io ne ho fatti molti di più..' (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
Tevez? Sarebbe un affare peggio di quello di Adriano (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
'Volevo commentare l'intervista di Lamela. Ma vista la nota dell'as Roma non si capisce se può essere lecito o meno"
(Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)
'Ora, a differenza del passato, nella Roma va tutto bene. Nessuno critica nulla. Il vero cambiamento è questo' (Toni Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
'Non si capisce ancora la ormazione base. Calciatori che entrano ed escono gara dopo gara. Come ad esempio Josè Angel' (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5)
La Roma è migliorata molto rispetto allinizio ma siamo lontani anni luce da quello che si dovrebbe fare e da quello che ha in mente Luis Enrique (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
Luis Enrique ci ha abituato a tutto, Lamela ancora titolare? Vista la prima partita perchè no...!? (Sebino Nela, Rete Sport, 105.6)
"La scelta del prestito di Gago, a discapito di un giovane come Viviani, non la condivido' (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sono convinto che Lamela sia un campione e che possa diventare la variabile di questa Roma (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
"Firmerei per 4 punti nelle prossime 2 partite" (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
"Io non firmo, me le gioco" (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
"Questa Roma può competere da subito, altro che progetto di cinque anni. Io credo che la squadra giallorossa sia la più tecnica del nostro campionato" (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)