Tre punti fondamentali per ripartire con serenità. La Roma torna da Parma con una vittoria e rinnovata speranza per il futuro. Tuttavia, il successo degli uomini di Luis Enrique non convince tutti. Roberto Bomber Pruzzo critica il tecnico per i ruoli di alcuni calciatori: Totti e De R
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Resto della mia idea: Totti e De Rossi giocano completamente fuori ruolo. (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Totti è tornato un giocatore fondamentale dopo che qualcuno ha provato ad accantonarlo. (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* L'ho detto dopo la gara col Siena e lo ripeto: la Roma ha tutto per far parte del gruppo di testa. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Totti gioca ancor più arretrato per supplire alle carenze degli altri: De Rossi è troppo schiacciato in difesa, Perrotta è un interditore e Pjanic ancora non c'è. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Pjanic è un giocatore straordinario. È un problema di chi non lo vede. D'altronde, questa piazza ha amato Annoni e Cufrè. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Pjanic può crescere in modo esponenziale. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Da Pjanic mi aspetto molto di più, ma qualcosa comincia già a far vedere. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Il problema più grande sarà farà convivere Pjanic, abituato a fare il trequartista, e Totti in posizione arretrata. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ho parlato con Totti a fine partita e mi ha detto che lui s'è divertito tantissimo a giocare in quella posizione. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Totti è stato commovente. Un ragazzino di trentacinque anni che si è messo al servizio della squadra. Strepitoso. Unaltra cosa, se la Roma è tra le prime tre a dicembre, concorrà per il tricolore. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Credo che Totti si sia divertito di più in altri momenti della carriera. Non certo per una vittoria 1-0 contro il Parma. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Perché gira la favoletta che Josè Angel non è bravo a difendere? A me non sembra assolutamente. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Josè Angel sarà un ottimo giocatore tra qualche tempo, ma dalla sua parte in fase difensiva ancora si soffre. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Attenzione a pensare che la vittoria di Parma ha risolto i problemi perché non ha risolto niente. Prendersi troppi rischi contro la peggiore squadra del campionato non può lasciar tranquilli. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Sulla destra, al posto di Rosi, vedo meglio Perrotta. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* In un campionato di questo livello anche la Roma può dire la sua. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* La Roma non mè piaciuta per niente. Anzi, dal punto di vista del gioco ho notato un passo indietro. (Tiziano Carmellini, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Venti minuti del secondo tempo con il Parma sono stati importanti. Ora bisognerà verificare questo gioco contro avversari di grande livello agonistico. Già il test con l'Atalanta può essere attendibile. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La Roma a Parma ha giocato da cani. Il primo tempo è stato disastroso. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* La partita con l'Atalanta sarà pure delicata, ma meno male che ha vinto. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Vedere Andreazzoli che alza Luis Enrique a fine partita è una bella cosa. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Osvaldo può fare venti gol in questo campionato. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Osvaldo per me è un grande giocatore. A fine anno può anche arrivare a venti gol. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Osvaldo sorprenderà in parecchi quest'anno. A Parma ha segnato un gol alla Roberto Pruzzo. (Giuseppe Giannini, Rete Sport, 105.6)
* Osvaldo paga il prezzo del suo cartellino, Rosi è considerato preventivamente scarso. Fose abbiamo troppi pregiudizi. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Sai cosa mi piace di Osvaldo? Non ha piedi clamorosi, ma ha un carattere sto ragazzo . (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il gol di Osvaldo di ieri è un gol non banale, da vero bomber, che dimostra che questo giocatore può tornare davvero utile alla squadra. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)