MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Forse non ci siamo resi conto a Roma di quanto è forte Totti" - CORSI: "I giocatori della Roma si sono alleati con i giornalisti contro Ranieri" - AFFLITTO: "E se Montella fosse il futuro della Roma?"

08/03/2011 alle 17:53.

Aspettando il grande evento, Shakhtar Donetsk-Roma, i protagonisti dell’etere si concedono una giornata di riflessioni. Gli argomenti del giorno? Il ruolo di Totti nella Roma, quello di Montella da allenatore e qualche altra considerazione sparsa. Questo in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Ricc

Questo in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* A me sembra che si sia ripreso la Roma. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Non conta riprendersi la Roma, deve fare la differenza in qualche partita. Fino ad ora non ha fatto nulla. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* è tornato al centro del progetto Roma perché è anche cambiato il modulo. E Francesco da centravanti nel rende più di Borriello. (Paolo Assogna, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Allora ci volete far credere che la Roma, togliendo un centravanti da 15 gol e mettendo , ha risolto i suoi problemi? Ma per favore, siete incredibili. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Forse non ci siamo resi conto a Roma di quanto sia forte . E mi fa piacere che il capitano stia apprezzando il lavoro di Montali. Questo significa che i due vanno d’accordo. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)

* Ne ho sentite tante sul conto di in questi anni. Per un momento, andava di moda dire che era meglio di Cassano. è un fuoriclasse, Cassano no. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)

* Bisogna dirlo: questi calciatori della Roma si sono alleati con i giornalisti contro Ranieri. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Con Montella, passi in avanti sotto il profilo del gioco ne ho visti a , ma non a Lecce. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Il merito di Montella è di aver riproposto qualcosa che volevano tutti, il . (Ubaldo Righetti, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Mi chiedo: e se Montella rappresentasse davvero il futuro della Roma? (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Dietro Montella c’è più insicurezza di quella che dimostra. Prima di dire che sarà lui il tecnico del futuro, ci andrei cauta. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Il premio per i calciatori in caso di passaggio del turno? Niente di scandaloso, ma ho l’impressione che alcuni giocatori rispondano solo al Dio Danaro. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Giammarioli è stato il primo a parlare degli americani a Roma. E ora capiamo il perché, è il sosia di DiBenedetto. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Passeranno anni prima di tornare a tifare solo per la Roma e non per le proprietà. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)