MASSIMO ASCOLTO - PAGLIA: "Cessione societaria? Non se ne può più" - PETRUCCI: "Baldini con gli americani" - CARMELLINI: "La gomitata di De Rossi peggio del calcio di Balotelli"

22/03/2011 alle 19:12.

Quando si chiude l'operazione con il consorzio americano capeggiato da DiBenedetto? E' una domanda che si pongono in molti nell'etere. Alessandro Paglia dà segni d'insofferenza:

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Che si faccia qualcosa per chiudere il prima possibile l'operazione con gli americani. Non se ne può veramente più. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Me lo hanno dato per certo: Franco Baldini fa parte del progetto Roma. Un appello, però: chiudete in fretta quest'operazione, non se ne può più. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* So per certo che DiBenedetto sta già parlando con Baldini per il futuro della Roma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Baldini ha un passato poco trasparente nella Roma per alcune operazioni di mercato poco chiare? Non è da quello che si dovrebbe giudicare l'operato di un dirigente. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Leggo tanti nomi per il futuro della Roma, ma credo che sia prematuro ora affrontare questi discorsi. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma è degli americani, questa è l'unica certezza. Poi su progetti e scelte tecniche, dobbiamo per forza aspettare la conferenza di presentazione. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Che Menez abbia talento nessuno lo mette in dubbio, ma anche Morfeo aveva dei grandi piedi. Se non hai la testa e la personalità non farai mai il salto di qualità. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Se si dà a Menez la possibilità di giocare 90 minuti per almeno 5-6 partite, non riuscirà mai ad esprimersi al meglio. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Non vorrei che le sirene spagnole alla fine facciano convincano il nostro ad andare via da Roma. (
Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Ma guarda un po', gli stupidi dirigenti spagnoli vogliono ... (
Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Volete vendere ? Fate pure, ma prendetene uno più forte. (
Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Parlano tutti i giocatori della Roma, ma ultimamente non concede più interviste esclusive. Come mai? (
Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* "Spero che l'indiscrezione del nuovo socio, ammesso che sia vera, non provochi ulteriori ritardi". (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* La cessione di Mexes sarebbe un bel problema, anche perché questo Juan è un mezzo giocatore. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Per osannare stanno ammazzando Borriello e Menez. (
Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Tutti quello che hanno criticato andrebbero
al rogo. (
Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)

* I rinnovi di cassetti e perrotta sono concordati con dibenedetto che è il nuovo presidente della Roma. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)

* La gomitata di a Srna è molto più grave del calcio di Balotelli. (
Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* L'Inter di Moratti è la nuova , ma con le mani pulite. (
Tony Damscelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)