Passata la sbornia da (quinto) derby, si pensa già al futuro. Non tanto alla trasferta di Firenze di domenica, ma a chi sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione. Più di qualcuno è convinto che Vincenzo Montella possa rappresentare il tecnico ideale. Augusto Ciardi vede in lui
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Non so se verrà confermato, ma Montella sta dimostrando di avere la stoffa da allenatore. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Se ci fosse una struttura societaria solida il prossimo anno, si potrebbe puntare anche su Montella. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Se devi cambiare allenatore, deve arrivare un numero uno. Altrimenti, tutta la vita Vincenzo. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Se deve arrivare un Gasperini o un Villas Boas, mi tengo Montella. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Si può essere d'accordo o no, ma se Montella ha scelto questa impostazione tattica e questi uomini, è giusto che si vada avanti così. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mi preoccuperei se venisse nominato Montella come allenatore. Non vorrei che lo facessero passare come un parafulmine. Faccio un esempio: con Ancelotti mi aspetto determinate conferme. Con Vincenzo non lo so. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Montella sta dimostrando di essere uno svedese napoletano. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Al di là di chi sarà il prossimo allenatore della Roma, la nuova proprietà dovrà intervenire pesantemente sul mercato per ringiovanire la rosa. (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Se Menez non si sente considerato e per questo rende meno in campo, è un ragazzo senza palle. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Menez ha evidenti limiti tattici. Così non potrà mai essere un grande giocatore. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Menez si disciplinerà tatticamente quando troverà un vero allenatore sulla sua strada. (Chiara Zucchelli, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)
* Non ho ancora sentito le scuse di Reja a Totti. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Quella con la Fiorentina forse è ancora più difficile della partita in casa con la Juventus. Sarà veramente dura. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Gli americani hanno firmato, il loro protocollo è completato. Unicredit, invece, non ha ancora concluso loperazione. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* De Rossi, con la frase su Real Madrid e Rayo Vallecano, entra di diritto nel podio del pitonismo. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Quando leggete certi corsivetti in punta di penna su Francesco Totti e non solo, chiedetevi sempre da dove arrivano. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* La maglia del Genoa è quella che mi ha dato più emozioni. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Tanti auguri a Fabrizio Mortadella. Da lassù ti sarai reso conto dellaffetto che ancora ti circonda. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)