Adriano lo ha già fatto sapere: resterà alla Roma, ma non tutti sono d'accordo. Stefano Boldrini, ad esempio, è convinto che a
* Adriano è stato convinto a restare facendolo giocare a Milano al posto di Totti. (Alessandro Austini, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Mi domando: forse la società sta cercando di forzare la mano con Ranieri per l'utilizzo di Adriano? (Federico Nisii, Rete Sport)
* Adriano tornerà a Roma il 29 dicembre, ma poi a gennaio ci sarà la resa dei conti sul suo futuro. (Stefano Boldrini, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Speriamo che Adriano al ritorno in Brasile non sia distratto da nulla. (Dario Bersani, Rete Sport)
* Il campionato della Roma si decide intorno al numero 35: se finirà il girone di andata con questo punteggio, si potrà cominciare a pensare in grande. (Piero Torri, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Per me la Roma vince lo scudetto. (Mauro Pieri, Erre 2, Il mio canto libero)
* Anche per me sarà scudetto: lo dico da prima di Roma-Lecce di quest'anno. (Fabio Petruzzi, Erre 2, Il mio canto libero)
* La Roma non ha gioco, a parte lo schema palla a Menez e quello che succede, succede. Questo atteggiamento può andar bene con le grandi (e infatti si è visto con Inter, Milan e Juventus), ma non può portare frutti con le piccole, quando devi essere tu ad impostare il gioco. (Stefano Carina, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Questa Roma sta imparando ad accettare la sofferenza. (Ubaldo Righetti, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* In questi giorni senza calcio giocato leggo molti titoli di mercato sui quotidiani. Io avrei posto l'attenzione più sul processo di Napoli su Calciopoli, in cui si sta tentando da tempo di riabilitare quel sistema di malaffare che ha inquinato per anni il calcio italiano. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport)
* Non dico che Sculli merita un gruppo come quello anti Manfredonia, ma poco ci manca. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* L'ipotesi di una cordata guidata da Rosella Sensi mi sembra una bella cavolata. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* E' fuorviante parlare di futuri proprietari pronti ad investire 100 milioni di euro per la prossima campagna acquisti della Roma. Non sarà possibile farlo perché a breve verrà introdotto il regime del fair play finanziario, che costringerà i club a ponderare i costi di gestione. (David Rossi, Rete Sport)