Sin dal giorno dell'ufficialità, i tifosi della Roma hanno preso d'assalto i Roma Store per acquistare la maglia di Paulo Dybala. Sono già migliaia gli articoli venduti sia nei negozi della Capitale sia negli store online. Nel primo giorno la maglia della Joya ha toccato il livello della maglie vendute in Italia dalla Juventus nella prima giornata di Cristiano Ronaldo. Un dato incredibile che rende l'idea del valore dell'arrivo dell'argentino sia dal punto di vista tecnico sia commerciale.
Il record di maglie vendute nella storia della Roma resterà ovviamente a Totti, ma con Dybala è stato toccato il record di quelle acquistate in un solo giorno: "Da questa mattina non ci siamo fermati un attimo - le parole di una commessa di uno Roma Store - non abbiamo fatto altro che stampare maglie con il suo nome". Quello di Via del Corso è stato il primo a dichiarare il sold out, lo stesso poi per Piazza Colonna e Ottaviano.
Manca soltanto un giorno all'esordio di Dybala con la Roma ed avverrà nell'amichevole contro il Nizza. La società giallorossa avrà un ricavo record sulle maglie vendute solo in questi primi due giorni. Ieri, inoltre, a Rione Monti è apparso un murale dedicato proprio all'argentino, che viene raffigurato come un santo.
(corsport)