Il giorno di Frattesi, oggi Tiago Pinto vuole chiudere

22/06/2022 alle 07:50.
frattesi-italia

Ore decisive per il passaggio di Davide Frattesi alla Roma. Oggi è previsto a Milano un incontro tra il general manager giallorosso Tiago Pinto e l’agente del calciatore per trovare un accordo economico sull’intera operazione. Un appuntamento che le parti si erano dati la scorsa settimana proprio per indirizzare in maniera decisa e definitiva il ritorno a Roma del centrocampista.

Il pressing negli ultimi giorni è diventato incessante, tra telefonate e appuntamenti dei compagni di Nazionale a rivedersi presto a Trigoria. L’accordo con il calciatore è praticamente scontato. Lo scoglio rimane la richiesta del di oltre 30 milioni di euro. Da settimane la Roma e l’agente di Frattesi stanno lavorando per trovare una quadra economica dell’operazione, ma dal club neroverde le risposte sono sempre state interlocutorie.

La Roma vuole chiudere in fretta e per questo Tiago Pinto è partito per Milano, centro nevralgico del calciomercato e sede anche degli uffici della famiglia Squinzi. Le sensazioni che emergono sono molto positive. La Roma valuta il cartellino del calciatore 25 milioni di euro, che scontati del 30% porterebbero ad un esborso totale di circa 18 milioni di euro.  Per le contropartite se ne parlerà più avanti, o meglio, si imposteranno successivamente trattative distinte.

(La Repubblica

Clicky