Celik-Roma, c'è l'accordo

18/06/2022 alle 10:24.
celik-2

Zeki Celik si avvicina a grandi passi alla Roma, manca solo la firma. Gli ultimi contatti tra i giallorossi ed il Lille sono stati molto positivi ed hanno trovato un accordo di massima intorno ai 6,8 milioni più bonus. Il terzino guadagnerà quasi 2 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Inoltre, è possibile che la prossima settimana sia già in Italia per le visite mediche. Ormai non ci sono più dubbi, infatti il club francese ha dato il via libera all'operazione, soprattutto dopo aver trovato il suo sostituto. Il 25enne è un esterno completo, bravo a costruire l'azione e discreto in fase difensiva.

Per quanto riguarda il centrocampo, la Roma continua a monitorare Frattesi e Sabitzer, con il quale ci sono stati dei contatti. Il costo è di circa 15 milioni. L'altro obiettivo è Aouar, mentre De Paul rappresenta una suggestione per il momento poiché l'Atletico non scende sotto i 50 milioni.

Per l'attacco, invece, è stato offerto da un intermediario il centravanti Kalajdzic, legato allo Stoccarda fino al 2023. Sulla destra Solbakken sostituirà Carles Perez, che piace all'Udinese e ad alcune società spagnole. Il resto del mercato dipenderà dal futuro di Zaniolo.

(corsport)

Clicky