Under, Kluivert, El Shaarawy, Perez e Pedro: a luglio il casting di Mou

11/06/2021 alle 16:45.
1-el-shaarawy

Si avvicina l'arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell'attacco giallorosso. Se Nicolò Zaniolo e Henrikh Mkhitaryan sembrano avere, almeno sulla carta, un ruolo assicurato da protagonisti, non vale lo stesso per altri 5 esterni offensivi: si tratta di Under, Kluivert, , Carles Perez e Pedro. Una lista di pretendenti troppo affollata per una Roma che punta a sfoltire la rosa fino a rimanere con 18-20 elementi.

Quello maggiormente indiziato ad andare via è chiaramente Carles Perez, che anche con Fonseca ha trovato sempre poco spazio e quando è stato chiamato in causa, non sempre ha convinto. Teoricamente, poi, gli altri due a poter partire sono i due rientri dai prestiti, Kluivert e Under. Ma lo Special One vuole, prima di prendere una decisione definitiva, valutare il materiale a sua disposizione.

Diverse le situazioni di e Pedro. Il primo sta recuperando dall'infortunio all'omero rimediato nell'ultima di campionato: se arrivassero offerte per lui la Roma le ascolterebbe, vista anche la potenziale plusvalenza dopo l'arrivo in giallorosso a parametro zero. Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile.

(gazzetta.it)

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky