Pellegrini preso di mira dai tifosi social. Cristante: «No scuse, ma quel rigore...»

01/03/2021 alle 07:36.
roma-vs-milan-serie-a-tim-20202021-34

La storia si ripete: la Roma non interrompe la sua striscia negativa contro le grandi che l'ha portata a totalizzare solo tre punti da inizio stagione (i pareggi contro , Milan e ). Un andamento che la sta allontanando pericolosamente dalla zona , unico vero obiettivo stagionale.

Ieri, anche il centrocampo ha attraversato momenti bui: al di là del gol, Veretout non è riuscito a dare equilibrio al reparto mentre Villar è stato praticamente annullato. Problematiche chiare alla squadra, come confessa Cristante: «Sicuramente non siamo entrati bene soprattutto i primi 20-25 minuti. Abbiamo fatto tanti errori in difesa e abbiamo preso gol. Poi siamo riusciti a rimetterla bene nel secondo tempo poi gli episodi ci hanno penalizzato e abbiamo sbagliato noi sull'uscita del secondo gol e poi diventa difficile recuperare queste partite». Non è passata inosservata la decisione dell'arbitro Guida che non ha assegnato il rigore alla Roma su fallo di Theo Hernandez su Mkhitaryan: «Abbiamo provato a chiedere, ma sono state poche le spiegazioni. È più quello che dà fastidio, la diversità di atteggiamento. Se c'è il Var bisogna vederlo». 

Sui social si è scatenata una tempesta di critiche su Lorenzo Pellegrini, entrato in tendenza su per le centinaia di messaggi: molti attacchi per la sua prestazione, ma anche tanti tweet per difenderlo.

(Il Messaggero)

Clicky