Pelonzi (capogruppo PD): "Lo stadio serve"

22/09/2020 alle 16:30.
stadio-della-roma-tor-di-valle

IL ROMANISTA (A. DE ANGELIS) - Nei giorni scorsi l'accusa pubblica di Virginia Raggi al PD di volersi opporre allo . Il quotidiano ha intervistato il capogruppo del Partito Democratico in Campidoglio Giulio Pelonzi per fare chiarezza sulla questione, toccata appunto alcuni giorni fa dalla sindaca della Capitale:

"Nulla di più falso - ha dichiarato -. La sindaca continua a dire bugie per nascondere i suoi errori. Il PD è ed è sempre stato favorevole allo [...]".

"Io credo che da quando noi votammo contro nel 2017 sono accadute un paio di cose oggettivamente importanti - ha proseguito -. Quella più importante é stata l'attività della Regione all'interno della Conferenza dei servizi, che si è chiusa con delle prescrizioni. Oltre 60 prescrizioni. Quelle che ci interessano maggiormente sono legate alla viabilità e al trasporto su ferro. E questo è un fatto nuovo che nel 2017 non c'era e che non sarebbe accaduto senza l'attivismo del PD. L'altra è la due diligence sugli atti amministrativi che pure è stata avviata"

[...]

Clicky