Nesta: "Sorpreso dall'addio di Totti. Sarà sempre la Roma"

20/06/2019 alle 14:38.
36th-la-torretta-sport-awards

CORSPORT - Alessandro Nesta, ex difensore di Lazio e Milan, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo in cui ha parlato di Francesco . Le sue parole:

Nesta, si aspettava questo clamoroso divorzio? Francesco fuori dalla Roma.
«Non conosco le dinamiche che hanno costretto ad allontanarsi dal suo grande amore. Avrà avuto i suoi buoni motivi, questo è chiaro, e bisogna rispettare la sua scelta. Certo, sono sorpreso e stupito, non pensavo si potesse arrivare a tanto». 

[...]

ha detto: vado via perché non conto nulla e non mi fanno lavorare.
«Non giudico l’operato della Roma, intesa come società, perché non fa parte del mio costume entrare negli affari degli altri. Però dico che io credo nei valori degli uomini bandiera, nel passaggio dei valori tra generazione e generazione».

Il Milan ha appena richiamato Maldini e Boban.
«Appunto. Paolo è la storia rossonera. Hanno recuperato il suo bagaglio umano e tecnico mettendolo a disposizione dell’attuale squadra. era e sarà per sempre la Roma: sono colpito dal fatto che si siano lasciati. Immagino anche il suo dolore, ma gli auguro ogni bene. Se lo merita».

C’è ancora grande stima tra di voi.
«Non solo stima. Amicizia, una grande amicizia. Ci siamo conosciuti come rivali a 8 anni e come amici non ci siamo mai lasciati. Chiaro, ognuno ha fatto il proprio percorso, ma sempre senza perdersi di vista. Sono legato a  da un profondo affetto. Eravamo rivali, è vero, ma sempre con il rispetto davanti a tutto».

[...]

Clicky