Karsdorp, c’è l’ok: ora la Roma tratta. E Pellegrini firma con la clausola

20/06/2017 alle 13:28.
karsdorp-3

Ieri a Roma sono arrivati il padre e il fratello di Karsdorp (che invece è rimasto in vacanza) per parlare con Monchi e trovare, di fatto, l'accordo contrattuale con i giallorossi. Il ds ha incassato il gradimento del terzino per un contratto che sarà di 5 anni. Non è ancora il tempo delle visite mediche ed infatti la famiglia è ripartita in serata. Ma ieri non è la prima volta che il padre si è affacciato nella capitale, lo aveva fatto in gran segreto anche lo scorso 29 maggio. Ora la Roma, forte del gradimento del ragazzo, deve trovare l'accordo con il Feyenoord che ha già rifiutato una offerta da 13 milioni più bonus. L' aveva offerto 15 milioni senza poi trovare il gradimento dello stesso Karsdorp.

La Roma intanto verserà 10 milioni di euro al per la recompra di Pellegrini. Nel contratto del giocatore, da 1.5 milioni di euro a salire, è probabile che venga inserita una clausola e l'affare sarà ufficializzato tra giovedì e venerdì.

Capitolo : oggi potrebbe essere il giorno delle sue visite mediche col Liverpool. La Roma incasserà oltre 40 milioni e, parte dei quali, potrebbero essere reinvestiti sul centrocampista Seri in caso di cessione di .

Gandini ieri ha parlato a «La politica nel pallone»: "? Aspettiamo una risposta da lui. Abbiamo un dialogo continuo con Francesco, la situazione è delineata dal punto di vista contrattuale con la società, ci auguriamo di proseguire insieme".

(gasport)