Nel pomeriggio partenza per gli Emirati. Pinzolo aspetta il Capitano dal 9 al 17 luglio

18/05/2016 alle 13:59.
pubblicita-pinzolo-2016

IL MESSAGGERO - Presentato ieri a Trigoria il prossimo ritiro estivo di Pinzolo, dove la Roma di si allenerà dal 9 al 17 luglio. Nella sala stampa del “Bernardini” di Trigoria presenti il Italo Zanzi e come rappresentante della Roma. Non sono mancati rappresentanti delle istituzioni locali di Pinzolo: il sindaco, Michele Cereghini, Giancarlo Cescatti, direttore Apt Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena, Elisa Rosati, Partnership Sportive Trentino Marketing, Giovanni Negri, Direttore Marketing Cavit. In sala anche Alex Zecca, assistente personale di , il presidente della Roma. Gli organizzatori della spedizione di Pinzolo si sono augurati la presenza di , perché il capitano ancora oggi riesce a muovere tanta gente. Tanta gente uguale turismo, turismo uguale soldi.

L’AMICHEVOLE La Roma, con , alle 15,30, parte oggi per gli Emirati Arabi. Giocherà il 20 contro l’Al Ahly: calcio d’inizio fissato per le ore 20 (qui le 18), Hazza Bin Zayed Stadium di Al-Ain.

RUDI DEL NORD Intanto a una tv francese, scherza sul suo futuro. «Potrei tornare in Ligue 1. Potrei rimanere in Italia, più a nord di Roma.Mi vedo in uno dei quattro o cinque principali campionati europei. Mi auguro che questo avvenga. Voglio lavorare con un club ambizioso e ritrovare un progetto sano»