Oggi arriva El Shaarawy. Domani il Perotti-day

25/01/2016 alle 14:50.
el-shaarawy-monaco

LEGGO (F. BALZANI) - Oggi El Shaarawy, domani Gervinho e Perotti, entro domenica almeno un difensore. Sono questi i 4 appuntamenti scritti in rosso sull’agenda di nell’ultima settimana di mercato in cui non ci si può perdere in chiacchiere. Per il Faraone l’accordo con Milan è chiuso e si attende in queste ore solo il via libera del Monaco sulla risoluzione del contratto per ufficializzare l’acquisto in prestito (di 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 13. Il giocatore è a Roma e domani dovrebbe prendere parte al suo primo allenamento.

Poi bisognerà sciogliere il nodo Gervinho ormai ai margini del progetto Roma e richiesto da 3 club cinesi. La trattativa meglio è avviata è con lo Shandong Luneng (da ieri alcuni emissari sono a Trigoria anche per parlare di Doumbia) che ha offerto 13 milioni più bonus. «Vuole andare via, inutile forzarlo», ha ammesso . Già in serata potrebbe arrivare la fumata bianca che sbloccherebbe finalmente l’arrivo di Perotti.

Mercoledì, infine, è previsto un incontro tra Fonseca, procuratore di Caceres, e la ma il terzino non «lascerà Torino prima di giugno», ha assicurato ieri Marotta. Complicato pure Juan Jesus, si riaccendono le lampadine Criscito ed Ogbonna. Capitolo centrale: salgono Rolando, Neto e Umtiti, scende Nacho.