IL TEMPO (E. MENGHI) - Castan papà e Florenzi sposo. Ieri è stato un giorno importante per i due giallorossi. Tanti romanisti sono tornati nella capitale per partecipare al matrimonio di Alessandro e Ilenia, presso la chiesa di San Pietro in Montorio, al Gianicolo. Sposa puntualissima, alle 18 è scesa dal maggiolone bianco con un abito a sirena in pizzo.
Non poteva mancare nonna Aurora, così come gli amici Destro e la moglie Ludovica, presenti De Sanctis, Alberto e Daniele De Rossi, Nainggolan, Bertolacci fresco di riscatto, Fichaux, Nanni e Stramaccioni, che aveva allenato Florenzi nelle giovanili.
Assenti Totti e Garcia. Sempre ieri la moglie di Leandro Castan, Bruna, ha dato alla luce la piccola Raffaella: «Benvenuta, io e tua madre già ti amiamo», il tweet del difensore brasiliano, che ha immortalato i primi attimi dopo la nascita della prima femminuccia dopo due figli maschi. «Leo» si prenderà una breve vacanza per stare in famiglia e poi tornerà al lavoro. Idem Strootman, volato ad Ibiza con la compagna.