LEGGO (F. BALZANI) - Il bello de nonna è diventato il “signor Florenzi”. L’esterno giallorosso, infatti, ieri ha detto sì alla sua Ilenia nella suggestiva chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo. Tra gli invitati, oltre a De Rossi, De Sanctis e Stramaccioni, c’erano tanti “oggetti” di mercato: da Destro (in compagnia di Ludovica Caramis e vicino alla Fiorentina) a Bertolacci passando per Nainggolan che ha sfoggiato un insolito paio di scarpe con spuntoni argentati.
La prima ad arrivare però è stata nonna Aurora, abbracciata in tribuna dal nipote dopo il gol al Cagliari, che si è concessa ai fotografi come una star. Ilenia Atzori è arrivata a bordo di un Maggiolone bianco scoperto e in Chiesa è stata accolta da un’ovazione da stadio di fronte a un agitatissimo Florenzi. Il matrimonio è proseguito in una villa sull’Aurelia Antica mentre oggi i due sposi partiranno in viaggio di nozze in Usa e Polinesia.
FIOCCO ROSA IN CASA CASTAN - Ieri, presso la clinica Mater Dei, è nata Raffaella, prima femminuccia per Castan e mamma Bruna che hanno già due figli